Forse il titolo non è chiarissimo e ora provo a spiegarmi, premettendo che è il mio primo android e ancora non conosco bene tutte le potenzialità.
Quello che chiedo è se è possibile aprire nelle varie home una app diversa, es. nella prima apro youtube, nella seconda il browser e nella terza un gioco a random; una volta aperte le varie app sulle varie home è possibile switcharle tra di loro?
in tal caso la seconda domanda mi viene spontanea nel caso di risposta affermativa alla domanda precedente, se da browser passo a youtube, il primo continua a caricarmi la pagina o viene freezzato?
Lo chiedo perchè tempo addietro un mio amico sul suo desire lo poteva fare (o forse sono io che ho avuto un abbaglio) e soprattutto su linux si può fare ed essendo android basato appunto su linux mi è venuto in mente!
molto probabilmente sarò anche io che non lo so usare, ma quando sento parlare di multitasking la mia testa immagina quanto richiedo e non quello che ho visto per ora sul SGS2...sinceramente non sono ancora stato capace di passsare liberamente da un'app all'altra senza chiuderla tutte le volte...

LinkBack URL
 About LinkBacks

Rispondi quotando