CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Odin si blocca su NAND WRITE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Luke992


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Odin si blocca su NAND WRITE

    Ciao ragazzi, alcuni giorni fa stavo facendo un video col mio S2 quando di colpo si blocca e rimane sull'ultima immagine che stavo riprendendo. Ho riavviato tenendo premuto il tasto di accensione e all'avvio si blocca sulla scritta SAMSUNG. Ho provato ad andare in recovery e nulla, va solo in download mode.
    Sono tornato a casa e ho provato a installare un firmware ufficiale tramite odin, come ho fatto molte altre volte prima.
    Il problema è che odin si blocca quasi all'inizio sulla scritta "NAND Write start" e dopo qualche minuto esce "NAND Write start failed". Succede anche se provo ad installare un kernel con la recovery, ma nulla, stesso errore.

    Avete idea di cosa sia successo??

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Il cavo usb è quello originale? Avevi chiuso i processi di kies e dell'antivirus in background? Che versione di odin hai usato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy