Arrivata stamattinache dire un fulmine!!! aveva ragione l'utente Nitroo che me l'ha consigliata, questa classe 10 sarà anche una marca anonima...ma frulla che è una bellezza, ho già fatto il test e mi da 15,4 in scrittura e 20.7 in lettura
![]()
Arrivata stamattinache dire un fulmine!!! aveva ragione l'utente Nitroo che me l'ha consigliata, questa classe 10 sarà anche una marca anonima...ma frulla che è una bellezza, ho già fatto il test e mi da 15,4 in scrittura e 20.7 in lettura
![]()
serve a non farti rallentare le operazioni, ad avere quasi la stessa velocità operativa che ti da la memoria interna del telefono. Poi in particolare modo se fai video e li vuoi memorizzare nella sd esterna al posto di intasare quella interna del telefono, avere una sd veloce, migliora anche la qualità della ripresa, non subendo appunto rallentamenti in scrittura, cosa che con materiale a 1080p può capitare facilmente, perchè vuole alte risorse!!
io l'ho ordinata il 6 e non mi arriva![]()
SAMSUNG GALAXY S 2 FAMILY
Io ho preso questa, arrivata e già testata... PERFETTA!
MICROSD HC CLASSE 10 16GB CLASS 10 16 GB MEMORYSTAR PLS | eBay
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Devo prendere anche io una micro sd da 16GB per il Galaxy, cosa mi consigliate tra:
- lexar classe 6: Lexar 16GB Mobile MicroSDHC Card Class 6 High-Speed: Amazon.co.uk: Electronics
- sandisk classe 4: SanDisk 16GB microSDHC Memory Card: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Io ho preso questa: 16GB CLASS 10 MICRO SD HC MEMORY CARD FAST UK SDHC | eBay
dai risultati che hai postato la tua risulta un pelino più veloce nella lettura,dove io ottengo 20.7 MB/s ma perde sensibilmente in scrittura rispetto alla mia (15,4 MB/s) che è il dato più importante in un telefono, specie se devi fare filmati a 1080p e li registri sulla memoria esterna. Comunque complimenti....ottimo prodotto anche il tuo![]()
È arrivata un'ora dopo che ho scritto quella cosa xD....grazie a chi l'ha consigliata.
SAMSUNG GALAXY S 2 FAMILY