Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evan
È arrivata un'ora dopo che ho scritto quella cosa xD....grazie a chi l'ha consigliata.
hai preso quella che ho preso io ho altro modello? posta il tuo risultato che ti da con sd tools ;)
-
Quote:
moro30
serve a non farti rallentare le operazioni, ad avere quasi la stessa velocità operativa che ti da la memoria interna del telefono. Poi in particolare modo se fai video e li vuoi memorizzare nella sd esterna al posto di intasare quella interna del telefono, avere una sd veloce, migliora anche la qualità della ripresa, non subendo appunto rallentamenti in scrittura, cosa che con materiale a 1080p può capitare facilmente, perchè vuole alte risorse!!
Grazie per l'informazione. Adesso ne so un pò di più :)
Cmq ho provato a fare un video a 1080p e anche se la velocità di scrittura si aggira intorno ai 4MB non ho avuto problemi. Il video era di 5 minuti.
Direi che mi posso ritenere molto soddisfatto con il rapporto qualità/prezzo
-
Quote:
nicchio89
Provata ad acquistare oggi al link ma è stata ritirata perchè da tempo non disponibilie... azz! anche se a dire il vero vedo alternative che mi sembrano della stessa marca.... ma non vorrei ciccare l'acquisto... o_O
-
Quote:
saburukazaki
Provata ad acquistare oggi al link ma è stata ritirata perchè da tempo non disponibilie... azz! anche se a dire il vero vedo alternative che mi sembrano della stessa marca.... ma non vorrei ciccare l'acquisto... o_O
Mi dispiace purtroppo sembra proprio che le abbiano finite. In una settimana ne ha vendute oltre 500. Magari presto le rimette in vendita :)
-
Quote:
monee
per poco piu si trovano delle class 10, no brand per no brand a sto punto meglio le mustang class 10
Senza ombra di dubbio è meglio ma costa 55 euro
-
Quote:
monee
quella del link sta 40, considerando che si passa da class 4 a class 10 penso sia comparativamente molto piu economica
Quella del link l'ho pagata 28, ma stiamo parlando di dollari. Ne compri 3 praticamente e arrivi allo stesso prezzo...
-
Ragazzi ma alla fine a cosa serve comprare una memoria sd esterna?non vi bastano i 16 gb di memoria del cellulare oppure serve per qlc altra cosa?grazie
-
Quote:
monee
nn serve ad altro, ma io i 16 gb gia li ho riempiti, quindi mi serve na SD capiente.
ma l'hai riempita di film o anche applicazioni?io le app che ho scaricato a stento occupano 500 mega...grazie :)
-
Quote:
davidinookki
Ragazzi ma alla fine a cosa serve comprare una memoria sd esterna?non vi bastano i 16 gb di memoria del cellulare oppure serve per qlc altra cosa?grazie
Hehe non hai tutti i torti. Dipende da cosa metti sul tuo cellulare. Se ci metti molte canzoni e molte foto è un'attimo riempirlo.
Poi diciamo che il la trovo più pratica perchè ogni volta che devo cambiare cellulare, tolgo la micro sd e la sposto ed ho di nuovo tutti i dati senza star li a perdere tempo :)
-
ragazzi una domanda ma se mette un video sul telefono dove va? Va direttamente in sd? C'è un modo per spostarlo nel caso in cui vada sul telefono?