Meglio mustang o lexar 32 gb class 10?
Visualizzazione stampabile
Meglio mustang o lexar 32 gb class 10?
wow...di questa cosa ne dite??
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
o mi conviene stare su sandisk o kingston?
Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta: oggi mi è arrivata una micro sd da 16 gb classe 10 con chip samsung presa su ebay:
MICRO SD 16 Gb MICRO SDHC 16 gb CLASSE 10 Rapidissime! Asta da 50 centesimi! | eBay
per prima cosa, dopo aver formattato in fat32 ed aver caricato i files ho controllato con sd tools e guardate che risultato mi è uscito::-[:-[
http://img411.imageshack.us/img411/3...gbclasse10.png
È normale???
Play.com - Buy Play.com 16GB Micro SD SDHC Memory Card / Class 10 online at Play.com and read reviews. Free delivery to UK and Europe!
di questa 16gb classe 10 che dite?
Io ho appena preso una Samsung micro sd HC 32Gb classe 10 (con adattatore)
ed il test mi dà come risultati:
LETTURA: 21,5Mb/s
SCRITTURA: 9,5Mb/s
io per il mio GS2 ho trovato questa della Samsung ...non mi sembra male il prezzo
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
ma sono di buona qualità quelle della Samsung ( rispetto alle sandisk o alle kingstone)?
edit: oltretutto guardando i commenti di chi l'ha acquistata sembrano tutti molto soddisfatti
Quale deve essere una velocità ottimale di lettura / scrittura per una classse 10? esiste poi una tabella dove viene riportato la velocità ottimale delle microsd a seconda della classe?
edit 2: oggi 25 Luglio è già leggermente salito il prezzo . Ieri era sotto le 30 Euro
alla fine l'ho ordinata su Amazon.it ( venditore Amazon) - prezzo a oggi Euro 32,82 ( è stata anche attorno a 25 Euro qualche giorno fa) - per una microsd da 32 GB Samsung classe 10 mi sembra comunque buono ( oltrettutto nei negozi in giro non online non la si trrova nemmeno una 32 gb classe 10.
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
A leggere i commenti di chi l'ha acquistata pari veloce:
Velocità Scrittura: 9.6 Mb/s Velocità Lettura: 27.0 Mb/s
10Mb/s in scrittura e 23Mb/s in lettura
Spedizione gratuita e Lunedì già dovrebbe arrivare. Vi saprò dire quando l'ho provata