Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io dovrei prende una micro sd per il telefono, mi basta e avanza da 16 gb per ora.
non voglio spenderci troppo anche perché ho già speso per il telefono, vorrei un consiglio:
tra queste due quale va meglio?
Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica
SanDisk Micro SDHC Card 16GB Scheda di memoria: Amazon.it: Elettronica
leggo classe 10 in quella samsung ma non ho idea di cosa significhi XD
grazie a chi mi saprà consigliare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doraemon
Classe 10 migliore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Classe 10 migliore ;)
yeah grazie mille, appena arriva lo stipendio la piglio ;)
-
Ragazzi anche io vorrei prendere una sd per il mio S2, penso di prenderla o da 8 o da 16 gb perche non è che ci metto molti file, quello che volevo sapere è quali sono le 2 marche piu consigliate e poi se c'è tanta differenza tra classe 6 e 10
-
Quote:
Originariamente inviato da joker950
Ragazzi anche io vorrei prendere una sd per il mio S2, penso di prenderla o da 8 o da 16 gb perche non è che ci metto molti file, quello che volevo sapere è quali sono le 2 marche piu consigliate e poi se c'è tanta differenza tra classe 6 e 10
È molta la differenza tra la classe 6 e la classe 10, non solo per le prestazioni legate alla velocità di lettura e scrittura ma per la qualità con la quale si archiviano le foto.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi
Volevo un consiglio sulla memory card da acquistare
Volevo prendere questa su ebay SanDisk 16GB Micro SD SDHC MicroSD Memory Card 16 G GB 16G TF | eBay
ho visto che è classe 2 credo.
Adesso a me serve principalmente per metterci le foto che scatto e i video che effettuo con il tel, e qualche canzone..
Credete che vada male???potete consigliarmi qualcosa eventualmente che non costi molto??