Visualizzazione stampabile
-
Consiglio "antifurto"
Buona sera a tutti, ho appena acquistato un galaxy S II dopo che mi hanno rubato il mio galaxy S. Quindi, mi ricordo che qualcuno mi disse che tempo fà gli rubarono la macchina e lui aveva il cellulare nel cassettino. Sul cellulare aveva installato un programma tipo antifurto satellitare che riusciva a segnalarti tramite posta elettronica le coordinate gps dello stesso. Esiste davvero qualcosa del genere? Sapete dirmi come si chiama e dove trovarlo? Grazie mille!
-
Scarica android lost dal.market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie mille lo scarico subito e posto la mia impressione!
-
A me va molto bene risponde subito ai comandi dal web...prima avevo messo track&protect ma è paeecchio lento nel rispondere e le funzioni di blocco etc etc sono a pagamento..
-
io sto usando cerberus ed è davvero ottimo
-
sembra che non ci sia bisogno di nessun software,
Samsung ne ha messo uno suo, come dal manuale utente:
Attivazione di Mobile Tracker
Quando qualcuno inserisce una nuova scheda SIM o USIM nel
dispositivo, la funzione Mobile Tracker invia automaticamente un
SMS contenente l’IMEI del dispositivo e il numero della scheda
SIM inserita ai destinatari specificati per aiutarvi a recuperare il
dispositivo.
Per utilizzare questa funzione, dovete disporre di un account
Samsung per il controllo in remoto del dispositivo tramite Web.
ciao
-
Già dal galaxy S mi accorsi di questo mobile tracker, ma non avendo mai letto il manuale non ho mai capito cosa fosse! Ho scaricato e attivato android lost e funge molto bene. oggi provo anche il mobile tracker. grazie mille!!
-
Mobile tracker l ho provato mi sono registrato con il mio account samsung ma quando faccio le richieste di localizzaizione mi dice che per ragioni legali in alcuni paesi non funziona.. quindi non credo che non va in Italia..
-
Io ho provato prima e ha trovato il cell senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablo8122000
Scarica android lost dal.market
perche non me la trova?