CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

juice defender ed email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    juice defender ed email

    Ciao

    ho installato juice defender ma ho qualche problema con le email.

    oltre a gmail (che comunque uso pochissimo), ho degli account di posta regolarmente configurati per scaricare la posta ogni 15 min, ma da quando ho installato juice defender, mi sembra che la scarichi solo quando lo schermo è attivo.
    forse è solo un'impressione, ma inoltre dai tre account mi scarica correttamente quelle considerato principale, mentre gli altri due li scarica a caso. considerate che se lo tolgo, funziona tutto alla perfezione.


    cosa sbaglio?

    questi i settings di jd :

    dati rete mobile : abilitato
    wifi : disab
    opzioni : auto disab
    posizione : disab
    programma : abilitato
    frequenza : 15 min
    notte : disab
    apps : abilitato
    configura : interactive

    baldani

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima di tutto secondo me jd è utile solo in quanto stacca la rete mobile con lo schermo accesso. però si possono avere problemi con diversi programmi come easy filter etc.
    Anche io riscontro il problema delle mail, quando lo schermo è spento. Ma questo avviene solo con altri account tipo hotmail etc. con gmail le mail arrivano regolarmente.
    Non devi mettere interactive ma devi decidere tu le applicazioni al quale consentire l'accesso alla rete. Leva interactive e scegli tu le applicazioni Social hub e mail, accertandoti di selezionare enable/screen off cosi anche a schermo spento accederanno alla rete.
    Anche se comunque non funzionano molto bene ma non dipende da juicedef. ma dal client stock di posta che è sinceramente non dei migliori. Mentre l'appicazione gmail è fantastica ti segnala le mail praticamente push.
    Solo che come interfaccia e grafica gmail è pessimo QUello stock del sgs è fantastico scuro caratteri grandi e download delle mail complete

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente ne Juice defendere 3 beta ne Green Power riescono a prendere il controllo della rete e staccarla quando spengo lo schermo. A voi prende il controllo della rete mobile o solo del wifi. Se si mi postate un link della versione funzionante? Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa che devi prendere l'ultima e pagarla le precedenti versioni non funzionavano benissimo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersayan182 Visualizza il messaggio
    mi sa che devi prendere l'ultima e pagarla le precedenti versioni non funzionavano benissimo
    mmmhhh Mi pare però che nemmeno questa versione funziona come si deve visto che a parte Gmail, le altre app non riescono a connettersi quando lo schermo è spento... nonostante le abiliti e metti la connessione 1 minuto ogni 5.

    Ma tu ce l'hai, mi dai conferma di questo bug. Se è presente col cavolo che pago!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato come suggerito da supersayan182, ma il problema persiste. non scarica la posta dal client non gmail.

    qualche altra idea?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Terralba (OR)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa se è possibile lasciare soltanto un icona di Juice Defender? Perchè installando la versione Ultimate poi nel menu ne visualizza due uguali.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a chi interessa...provato con k9 mail e sembra che si integri meglio con juice defender..provate!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy