CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

JUICE DEFENDER ULTIMATE e durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    JUICE DEFENDER ULTIMATE e durata batteria

    Salve ragazzi ho aperto questo post per sapere voi che impostazioni utilizzatre con juice defender free o con juice defendere ultimate.
    Io attratto dalla possibilità di prolungare la durata della batteria ho pagato questi 4 euro e sinceramente non ho notato tutto questo cambiamento? si è migliorata ma di poco cioè diciamo che dura forse 1oretta in più se lo schermo è spento.
    Queste le mie impostazioni

    attiva disattiva rete dati automaticamente si
    attiva disattiva wifi automaticamente si
    wifi autodisabled abilitato
    posizione disabilitato
    programma disabilitato
    notte disabilitato perchè metto modalità aereo e quindi è inutile
    apps abilitato con mail e altre app con enable/screen of ma funziona solo con gmail in quanto le altre mail non vengono controllate secondo quanto da me impostate con frequenza di controllo ogni 5min

    che dite com'è come configurazione, ho anche advanced task killer e ogni 3 e 4 devo killare molti processi inoltre se da advanced task vado in serizi e metto applicazioni cache trovo un sacco di cose tipo accuweather yahoo finance che ogni volta che le arresto ricompaiono dopo pochi secondi. non si possono rimuovere e basta tanto non le uso ho anche launcher pro perchè il lancher stock è penoso non si possono neanche organizzare le icone nel menu applicazioni in ordine alfabetico.
    postate anche voi le configurazioni di juice defendere o di altri programmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è un altro post identico in cui ci sono un pò di configurazioni. Guarda li

    Hai impostato che la connessione mobile venga attivata per almeno 1 min ogni tot minuti? Perchè se nn l'hai messa allora è normale che a schermo spento nessun app si possa connettere. JD fa proprio questo. Però ho sentito dire che su Ginger la gestione della rete mobile non sia per nulla stabile ed appunto, come nel tuo caso, pur impostando tutto bene non si riesce a far staccare ed attacare la rete mobile in modo funzionale!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    chiudo
    Non aprite post doppi usate la funzione cerca spesso trovate gia le risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy