CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Cyanogen per SGS II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Scusate ma alla fine quali sono le applicazioni personalizzate dalla Samsung a cui non potremmo rinunciare?
    Tieni conto che praticamente tutto quello che vedi è Samsung, dal launcher (TW) al gestore SMS dal dialer alla macchina fotografica, per finire con la radio e chissà quant'altro. Se trovi app di terze parti che ti vanno altrettanto bene (esempio: Go Contats, Go dialer, Go launcher, Camera360, eccetera) sei apposto. Altrimenti meglio restare con il SO di Samsung.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    guacianiero (07-06-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Il problema appunto è che Samsung non credo abbia rilasciato i driver open source e la cyano dovrà riscriverli da zero... una volta che si hanno i driver probabilmente non ci sarà una differenza abissale tra framework stock e cyano

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Comunque per capire fino in fondo di cosa state parlando non mi resta che provare questa Cynogen . Al limite si può tornare indietro alla rom stock o il porcesso è irreversibile? Il costo orientativo di questa cyrogen a quanto ammonta o si parla di una donazione libera?
    Ultima modifica di guacianiero; 07-06-11 alle 18:55

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Al limite si può tornare indietro alla rom stock o il porcesso è irreversibile?
    Torni indietro flashando una rom stock
    Il costo orientativo di questa cyrogen a quanto ammonta o si parla di una donazione libera?
    Assolutamente gratis.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    sono anche io in trepidante attesa, a me piacciono le cose "mod extreme" e uscire dal branco di avere le cose stock e uniformate e usare invece un qualcosa di diverso è una esperienza sicuramente unica. Quando pensi che esca la versione stabile? sarà basata su 2.3.4 oppure aspetteranno appunto l'uscita ufficiale della versione android 2.3.4?
    Al momento sto usando la "mod" Lite'ning 1.1 e devo dire che mi garba moltissimo..... la cyanogen non la conosco, visto che sono nuovo al mondo android (ho sempre usato nokia symbian.. e poi iphone) ma sono uno che ama smanettare.....

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    sono anche io in trepidante attesa, a me piacciono le cose "mod extreme" e uscire dal branco di avere le cose stock e uniformate e usare invece un qualcosa di diverso è una esperienza sicuramente unica. Quando pensi che esca la versione stabile? sarà basata su 2.3.4 oppure aspetteranno appunto l'uscita ufficiale della versione android 2.3.4?
    Al momento sto usando la "mod" Lite'ning 1.1 e devo dire che mi garba moltissimo..... la cyanogen non la conosco, visto che sono nuovo al mondo android (ho sempre usato nokia symbian.. e poi iphone) ma sono uno che ama smanettare.....
    Beh se piace smanettare hai finalmente trovato il tuo ecosistema!
    Ci sono tante rom cucinate, cyan é diverso perché é una xp condivisiva e sviluppata da molti utenti. Vale la pena provarla. Almeno una volta
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Beh se piace smanettare hai finalmente trovato il tuo ecosistema!
    Ci sono tante rom cucinate, cyan é diverso perché é una xp condivisiva e sviluppata da molti utenti. Vale la pena provarla. Almeno una volta
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Infatti la proverò immediatamente...speriamo solo che arrivi quanto prima. Previsioni su un rilascio di una versione stabile secondo voi?

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    non vorrei frenare subito la vostra felicità, ma prima di avere qualcosa di realmente utilizzabile quotidianamente ci vorranno almeno 3-6 mesi con la cyano....guarda l'optimus dual, il supporto è già iniziato da un mese e non è che siamo proprio a buon punto, persino con il nexus one ci hanno messo un po che è full open source.

    io cmq spero che arrivi un'ottima rom il + presto possibile

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Woow woow woowww!! Certo che resto tuned!!
    Il regalo di Samsung ai maggiori sviluppatori di xda sta decisamente accelerando i tempi di rilascio della cyano. Ottima strategia adottata da Samsung per accaparrarsi una buona fetta di consumatori.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy