,,, avete da consigliarmi un navigatore da installare o già cè dentro?
,,, avete da consigliarmi un navigatore da installare o già cè dentro?
Ma lo hai mai avuto un android?
Se no...hai provato ad accendere il cel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
e che risposta è questa ?? vuoi fare il brillante ????
non ho mai avuto android...posso portarti su un 747, quello sono capace a farlo ma il tuo android non lo conosco.....inoltre l'ho provato quello installato e lascia veramente a desiderare.....
scusami sig. android....
ciao quello che c'e' di default nel galaxy S II è un navigatore che si appoggia alla rete connessione dati e si interfaccia con MAPS di Google....va molto bene e poi il fix del SGSII è praticamente perfetto...l'unica pecca è che devi avere una connessione dati attiva se vuoi usarlo altrimenti devi comprare altri tipi di navigatori che possono essere usati OFFLINE con mappe già scaricate![]()
blackhook (08-06-11)
grazie mille della risposta...forse devo "smanettarlo" un pochino per apprezzarlo meglio....grazie comunque...
Sygic Aura3
scusami l'ignoranza.... di cosa si tratta ?
Provo a darti un paio di consigli che spero ti siano utili.
Premetto con il dirti che io uso il Sygic 10 con le mappe navteq, ma ci sono anche copilot, igo8 e navigon e tutti funzionano offline. Poi c'è anche sygic aura che ha mappe tridimensionali. Se poi giri in rete trovi quasi tutto per android.![]()
grazie, ma visto che non molta esperienza in merito cosa mi consiglieresti?