Idem per me, ordinato da neophonia (ottima comunicazione) il 17/4 ricevuto il 19/4 versione europa no brand firmware 4.0.4
GT-I9100: 250,00
Spese sped.: 9,00
spese paypal: 4,40
Totale: 263,40 Euro :-$
versione Android 4.0.4
Allegato 57216
Visualizzazione stampabile
Idem per me, ordinato da neophonia (ottima comunicazione) il 17/4 ricevuto il 19/4 versione europa no brand firmware 4.0.4
GT-I9100: 250,00
Spese sped.: 9,00
spese paypal: 4,40
Totale: 263,40 Euro :-$
versione Android 4.0.4
Allegato 57216
Oggi ho fatto un salto (velocissimo) all'ipermercato vicino a casa mia... Il S2 a 299€ in offerta è in versione Europa (ho chiesto al commesso circa la garanzia e mi ha detto che i Samsung Europa li spediscono in riparazione a Milano perchè è il centro abilitato alle riparazioni dei cellulari non Italia; ho chiesto poi da quale nazione provenisse il telefono ma non mi ha saputo rispondere).
Avevano ancora qualche pezzo ma solo con scocca bianca. Certo che se da neophonia costa meno... (e dai vs. commenti sembra che il sito sia molto affidabile).
Scusatemi, ma prendo spunto dal post di Norrain per chiedere esattamente in cosa consiste la garanzia italiana rispetto a quella europea. Per dire, se lo compero europeo, poi com'è brandizzato?? c'è la lingua italiana??? e l'assistenza??
cioa e grazie
Mario
be fai conto che su neophonia è stata il GS2 è stato il mio primo acquisto basandomi sulle recensioni di altri utenti che lo davano come un ottimo sito ed infatti è stato cosi, ho ordinato il cellulare sabato 13/4 ( nel weekend non lavorano ) poi il lunedi (15/4 ) hanno preso il mio ordine aggiornandolo, e martedi ( 16/4 ) lo hanno spedito ( 2 gg lavorativi che lo indicano anche nelle loro FAQ ), ricevuto da bartolini mercoledi mattina ( 17/4 ) con un ottimo imballo a prova di furto e urti e cellulare nella propria confezione senza danni.......ecco qui i miei dati :
samsung galaxy s2 nero 16 Gb versione europa 250,00 euro
spese di spedizione 9 euro ( vengono calcolate in base al peso )
pagamento in contrassegno 7 euro.
TOTALE : 266,00 euro
neanche io ne so molto di questo ma da quello che ho capito la versione europa non è brandizzata ( infatti io ho quella versione ma ho messo TIM come operatore ), la lingua italiana si c'è, il mio quando lo ho acceso era in lingua slovena o via di li ma all'inizio ti fa scegliere il linguaggio che vuoi, l'assistenza si la hai ma il cellulare non può essere riparato dai centri assistenza samsung italiani, ma da quelli per la versione europa ( a milano se ne trova uno )
Salve,
vorrei acquistare l's2 (non plus), anche su internet, qualcuno sa dirmi si esistono offerte migliori di stockisti che lo vende a 259 spese spedizioni incluse?
pure qualche negozio a roma che fa promozioni
Grazie a tutti
Secondo me a quella cifra è un ottimo acquisto. Non penso lo troverai a meno inoltre il sito è molto affidabile
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Salve,
il galaxy s2 iniziano a scarseggiare, mi dite le migliori offerte per il nero? anche garanzia europea va bene
A quelli che hanno comprato S2 su neophonia ... riuscite ad aggiornare a JB dopo?
c'è anche questo:
SAMSUNG i9100G Galaxy S II (S2) Android 2.3 - nero - www.loweb-store.com
sono 278 euro + sped
al momento neophonia li ha finiti (sie EU che ITA)
C'è anche loweb-store
è un sito di ecommerce di roma, ma spedisce soltanto
tra le forme di pagamento anche paypal.
il contatto telefonico è nella loro homepage
a differenza di questi due appena citati, NON, ripeto NON comprate da www.dreamcity.it - ....lo shopping dei tuoi sogni
prezzi apparentemente buoni, alla pari con neophonia (che purtroppo ho scoperto dopo), ma non altrettanto seri e corretti
sto ancora cercando di recuperare i soldi (pagati con bonifico) di un S2 e un S3mini
penso dovrò arrivare alla denuncia a polizia postale...
quì lo trovate a 250€...poi fate vobis....:cool:
www . setelefonando . net
affidabili e veloci....;)
Io ho visto che da trony (negozio fisico a Bg) ci sono alcuni pezzi a 279 € no brand..
c'è qualche novità per poterne acquistare uno? Qualche sito/negozio che lo venda a meno di 280?