Scusate ma la versione 32 gb in italia è uscita? c'è anche il 32 gb bianco?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la versione 32 gb in italia è uscita? c'è anche il 32 gb bianco?
ciao ragazzi qualcuno sa novità di questo shop7 ??? io ho preso un note 2 ma sono 2 settimane che non ho notizie e ho mandato e mail e ho chiamato per molti giorni, qualcuno ha comprato da loro ultimamente ??
Consiglio.
Non posso spendere troppo per il telefono, un sito affidabile ?
p.s. Ho visto nel web ottimi prezzi, ma non correi cascare in qualche imbroglio, cosi' addio telefono.
Un consiglio per tutti comodo e veloce, ci sta trony che da oggi piazza l's2 a 339euro, ho letto da qualche parte, oppure c'è sempre l'offerta comunque buona di mediaworld a 359...garanzia italia.
Ciao raga, sono nuovo. Ho un Galaxy S2 Brand TIM, come faccio a togliere il tutto? Si può? Non mi importa della garanzia. Grazie in anticipoooo!! :D
Preso s2 da unieuro nobrand ita bianco 379 + guanti + 2 pellicole...
Ciao a tutti, sono nuovo e da qualche tempo sto puntando l'acquisto di un GS2...
Secondo voi a gennaio il prezzo calera' ancora? Diciamo che sarebbe ottimo a 250euro.
Gia' a ottobre, e anche qualche giorno fa, il GS2 era in offerta da metro a 249euro (immagino IVA esclusa). Qualcuno sa se e' bandizzato o no e con garanzia Italia?
Grazie a tutti
Ciao
Anche io lo avrei dovuto comprare in sti giorni ma purtroppo sono incappato in una truffa da parte di crdgame.it dopo tanti sbattimenti pare mi abbiamo mandato una raccomandata con assegno di rimborso,chiudo questo piccolo ot e mi scuso.
A gennaio credo che si smuova forse qualcosa, sconsiglio di prenderlo da groupon, causa i lunghi tempi di spedizione, ma almeno di loro si sa prima, altri siti spediscono pure con piu ritardo ma nn ti dicono niente a priori, vabe, poi c'è l'offerta abbanstanza buona di mediaworld garantito italia a 359 euro fino ad esaurimento scorte(10.000 pezzI) che non escludo il fatto che gia si siano vaporizzati in quanto st'offerta è gia uscita da qualche giorno.
Ho letto proprio l'altro ieri di un offerta pazzesca da parte di Trony, la quale vedeva il nostro device in questione a 339 euro... purtoppo non sono riuscito a trovare riscontri sulla validità della notizia, non appare tra i prodotti "sottocosto" e ho cercato in vari volantini ma non c'è, forse è solo questione di tempo, perche la fonte da cui ho appreso la notizia mi pare abbastanza affidabile, andrò nei giorni dopo natale a dare un occhiata di persona da trony.
Online troviamo tra le prime offerte vantaggiose Glistockisti.it con il garanzia italia a 349 e quello europa a 329 con spese spedizione incluse in entrambe i casi fino alla fine di gennaio mi pare, pero c'è da sottolineare che i prodotti in questione, disponibili in entrambe le colorazioni entrano in stato di"non disponibile" assai velocemente, percio se siete interessati affrettatevi.
Dopodiche troviamo il solito amazon.com il quale ultimamente mi sta abbastanza deludendo, sono molto seri e rapidi di solito, ma personalmente ho ordinato 2 cose in 2 store all interno di amazon il 9 dicembre e non è ancora arrivato nulla, la data minima di consegna era il 15 dic e quella massima il 27...credo che dovrò attendere quest ultima:( comunque, tornando all s2 su amazon siamo dai 360 euro in su e al momento a questo prezzo non è nemmeno disponibile....cmq fate voi l'unico consiglio che vi do per non incappare nel mio stesso problema, occhio agli acquisti online,scegliete solo piattaforme rinomate e sicure, controllate sempre prima la disponibilità e i tempi di consegna. Ma comunque state lontani dagli store intestati a Cardinale Marianna Ornella titolare di crdgame.it e altri siti come marco-eshop, bye!
Salve, se posso esservi utile... e sopratutto se cercate un' alternativa a Groupon, vi segnalo questo sito:
www. setelefonando .net
io la scorsa settimana ho acquistato un S2 a 298+8 sped.= 306€...e dopo 4 giorni era nelle mie mani...;)
:cool:
Salve, se posso esservi utile... e sopratutto se cercate un' alternativa a Groupon, vi segnalo questo sito:
www. setelefonando .net
io la scorsa settimana ho acquistato un S2 a 298+8 sped.= 306€...e dopo 4 giorni era nelle mie mani...;)
:cool:
Io a dicembre ho comprato una 15ina di cose su amazon.it con 3-4 spedizioni diverse e in due giorni ho sempre ricevuto tutto! Sono rimasto impressionato dalla velocita'!
Fino a pochi giorni fa si trovava l'S2 a 349euro, ora costa un po' di piu'... Speriamo di smuova qualcosa dopo le feste visto che sembra che debbano uscire nuovi device come S2plus, S4 ecc...
Si infatti anche io con amazon sono sempre andato benissimo, stavolta non capisco cosa è successo....dal 9 ad ora ancora nulla, incredibile, quest anno mi è andata proprio male con gli acquisti online:O speriamo in bene per il 2013 e speriamo che riesco a comprare sto benedetto galaxy s2 al piu presto...
Da Mediaworld GS2 a 395,10 € :)
Salve a tutti..
La mia ragazza vuole comprare il samsung galaxy s2 rigorosamente bianco e possibilmente no brand.
Ho visto su internet che lo si prende a circa 350 euro con tutte le spese anche..
Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato da questo sito stockinformatica.it ???
sapte consigliami in alternativa un sito dove poterlo acquistare????
Vi ringrazio anticipamente
Ho visto creativestore.it ma non è disponibile:(
setelefonando telefonia, videogames e informatica
leggendo sul forum...sembra affidabile
I spero scenda sotto i 300 nelle prossime settimane :p
su crd game ce a 295...Qualcuno l'ha preso da lì?
il samsung galaxy s2 sul sito di Amazon.it è no brand con aggiornamento ICS
Ciao a tutti come dice Arcturus sil sito : setelefonando telefonia, videogames e informatica , lo si trova a 305€ piu 8€ di spedizione se non sbaglio sinceramente a quel prezzo sarei anche io interessato, a quel prezzo lo si trova usato,anche a 250€ lo si trova usato ma non ne vale la pena per 50€ in meno secondo me e poi credo sia un ottimo cellulare per quella cifra! sempre su questo forum ho letto che il sito è molto affidabile! la consegna puo arrivare anche a 10 giorni ma a me andrebbe anche bene; secondo voi l's2 potrebbe ancora scendere di prezzo?
ciaoo,io penso che non abbasserano a meno che fanno qualche offerta a 299€ non meno di cosi,io lo ordinato ieri su creative store a 327,39+6€ sp,ma cè scritto sul sito che spediscono dopo il 7 gennaio,non vedo l'ora che arrivi :-)
Non so se aspettare di prendere l's3,oppure aspettare il nuovo sistema poichè ho letto che android verrà abbandonato,secondo voi per il galaxy s2 quale cogliore scegliere,bianco o nero?
Si, sono incasinati per le spedizioni ma se hai un po' di pazienza conviene! :)
Anche io l'ho ordinato lì a quel prezzo e mi è arrivato ieri. Tutto ok è un no brand garazia italia già aggiornato a ICS 4.0.3.
Sono soddisfattissimo! rotfl
rotfl
Sono belli entrambi, forse nero fa più effetto ma è questione di gusti personali! ;)
[QUOTE=AlexanderDG83;3014161]Si, sono incasinati per le spedizioni ma se hai un po' di pazienza conviene! :)
Anche io l'ho ordinato lì a quel prezzo e mi è arrivato ieri. Tutto ok è un no brand garazia italia già aggiornato a ICS 4.0.3.
Sono soddisfattissimo! rotfl
lo sapevo che avevo scelto bene,:-)si veramente la pazienza non è il mio forte ma ho aspettato cosi tanto per averlo cosa vuoi che sià qualche settimana in più,poi come che mi dici che è anche aggiornato a ics 4.0.3 aspetto più contenta,grazie ;-) ma a te quanto tempo hanno impiegato per inviartelo,io ho pagato con la paypal
Ho chiesto sul sito la garanzia,mi hanno risposto che è di 24 mesi ed è Europea. Meglio avere quella italiana?
edit: ora devo scegliere tra s2 a 313 e nexus a 299 tutti e due nuovi,cavoli non so proprio quale scegliere,forse l's2 è più richiesto..
Segnalo l'sII da Auchan a 329,00 € come riportato qui Tecnoshow solo che non vi è scritto in quali punti è valida questa offerta.. avete maggiori informazioni? L'offerta è fino a domani..
ho ordinato il mio s2 da creative store il 2 gennaio, ho inviato tante e-mail non mi hanno mai risposto,gli ho anche telefonato e la segreteria dice che sono momentaneamente occupati a qualsiasi ora si telefona, ora guardando anche sulla pagina di creative store su facebook ci sono persone che hanno fatto l'ordine il 13 dicembre e non hanno ricevuto ne messaggi ne cellulare,sto iniziando a preoccuparmi veramente :-(
https://www.facebook.com/pages/Creat...010739?fref=ts
questo è il link delle discussioni su facebook
arrivatooo e bellissimo no brand e garanzia italia,non avevo nulla di preoccuparmi....
Ragazzi volevo chiedervi aiuto, meglio acquistarlo qua SAMSUNG GALAXY S II BLACK EU oppure su qua setelefonando telefonia, videogames e informatica ? in setelefonando la garanzia è europea e la memoria sd non è inclusa,mentre in techmania non lo so non c'è comunque la sd. ma la memoria interna del galaxy s2 c'è solo da 16gb oppure c'è anche da 32 giga come l's3?
Buona sera, ho un gs2 brand T-Mobile tedesco dato che vivo in Germania, le personalizzazioni dell operatore sono logo T-Mobile al boot di avvio e 4 icone ai collegamenti t-mobile, secondo voi mi appesantisce il sistema rispetto ad un no brand? Mi conviene sbrandizzarlo? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se l'S2 brand H3G funziona solo con SIM H3G?
Ho provato ad inserire una USIM della Tim con l'adattatore, ed una SIM normale sempre della Tim e quando dp averlo acceso e provato a fare una chiamata appare il messaggio "mancata connessione alla rete" o qualcosa di simile che non ricordo.....Ho riprovato anche con una SIM normale Wind però ha funzionato!!?? all'inizio pensavo che fosse per via del brand ma mi sono ricreduto visto che con la SIM della Wind ha funzionato
Qualcuno sa se ci possono essere delle incompatibilità con alcune SIM? o il cell funziona solo con le SIM H3G e Wind? Fattemi capire :-)
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk
molt utile grazie