CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

utilizzo mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    utilizzo mail

    Scusate la richiesta probabilmente banale. Io ho configurato la posta sul server aziendale in modo che ogni messaggio ricevuto venda reindirizzato al mio account su gmail. Ora ricevo tante mail la maggior parte delle quali le leggo direttamente al lavoro. Ho notato che il programma di posta sul mio SGS2 non mi permette (o forse non sono capace io) come sul mio vecchio BB di selezionare tutti i messaggi o tutti quelli di un determinato giorno per "marcarli" come letti. Come posso fare con il nostro mostro? Avete da consigliare un Apk che mi permetta di fare quanto sopra?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo che lo puoi fare apri gmail clicca menu>altro>impostazioni>operazioni in blocco e flagga. fatto ciò ti appariranno tutti i flag al lato sinistro della mail selezioni quelle che hai già letto in ufficio clicchi su menu>segna come già letto
    ciaoo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ho letto male, non hai gmail usi il client standard.
    comunque con il client standard si può fare, ma devi farlo una mail per volta tieni premuto sulla mail e poi fai segna come già letto, oppure scarichi enanched mail ma si paga oppure k9 mail che ti permette di farè tutto ciò che vuoi .;D

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quale è il client di posta migliore anche a pagamento non importa (il suddetto enanched?) . La funzione a cui facevo riferimento io era tipo quella del vecchio BB che usavo prima. Aveva la possibilità di selezionare tutti i messaggi senza necessità di flaggarli uno per uno e successivamente dirgli di segnarli come letto. Esiste un client che mi permette questo potendoci aggiungere tutti gli account che voglio?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy