CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy s2 da iphone 3gs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 da iphone 3gs

    Ciao
    dopo due anni di uso intensivo di iphone 3gs con ios 4 jb + installous, ero dubbioso se cambiare radicalmente e passare ad android o windows 7....alla fine dopo numerosi video e recensioni mi sono buttato sul galaxy s2, a parte che in giro (zona BG) è introvabile nei negozi e i pochi che ce l'hanno ti vogliono spacciare modelli da esposizione per nuovi.. mille ditate e senza pellicola...quindi...dopo un giorno di telefonate e dopo aver scartato quelli da esposizione, mi sono messo a cercare sul sito dei miei distributori di materiale informatico (vendo hardware), ho trovato 32 pezzi disponibili da cdc, faccio l'ordine un giorno e arriva il corriere.
    Scatola ovviamente sigillata e perfetta, apro e inizio a usare il cel installo diverse app, configura email imap ecc.. faccio qualche test sono veramente soddisfatto...ad un certo punto abbasso la tendina...e mi vedo due cerchi chiari a destra del display e a sinistra una dominanza gialla...colore non omogeneo...inizia a cercare in rete ed ecco che si scopre il problema abbastanza diffuso.
    Tolgo la sim la rimetto nell'iphone, resetto tutto formatto sd e per fortuna ho fatto solo 5 minuti di telefonate.
    Infatti la storia dei 15 minuti mi è stata confermata dal centro assistenza samsung il quale mi ha detto di chiedere la sostituzione al distributore.
    Dopo un pò di tira e molla il distributore ha inviato la richiesta doa direttamente a samsung adesso sono in attesa di una loro conferma per la sostituzione, anche se io sinceramente ho richiesto il reso merce e nel frattempo mi sono preso un'altro s2 dal sito mediaworld on line dove adesso risultano non disponibili.
    Domani...(oggi) arriva il corriere e voglio proprio vedere come se ha qualche problema di monitor.
    il secondo s2 l'ho acquistato come privato, risultando così come consumatore, pertanto se ci sono problemi entro 10 giorni posso fare il reso.
    Se non mi verrà accettato il reso del primo s2 ma procederanno con la sostituzione, vi avviso che tra qualche giorno potrei avere un s2 sigillato da vendere.
    Vi manderò anche la foto dei due display a confronto...sperando che arrivi in s2 sano.
    ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, consegna effettuata, terminale subito verificato con menù tendina e pagina web creata da sviluppatore estero in cui c'è color di background grigio: assenza completa di cerchi, colore omogeneo, leggere tendenza al giallo sul lato sx ma di poco conto, colore grigio delle tendina con i due s2 affiancati quello senza difetti si presenta più scuro e migliore.
    i Display sono veramente diversi chi ha trovato questi difetti dovrebbe cambiarlo.

    Resto in attesa della conferma del reso per il primo S2, se mi viene sostituito il prezzo di vendita è di € 580 + spedizione sigillato.
    Ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di davidinookki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma cm fai a venderlo a 580 + spedizione se nei negozzi costa 599 e lo prendono bello è nuovo?!?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    forse non hai letto che sono un rivenditore di materiale hardware e praticamente chi lo prende da me è come se lo prendesse dal negozio con lo sconto di €19,00.

    Sigillato vuole dire con i sigilli samsung integri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy