CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Samsung galaxy s I o s II?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di davidinookki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s I o s II?

    ciao a tutti...ho un iphone 3gs e vorrei passare a samsung galaxy..Il mio dubbio è se prendere l' S I o S II...Cioè...vale la pena spendere 250 euro in + per prendere l'ultimo uscito?La durata delle batteria è uguale per entrambi(lo chiedo soprattutto a ki è passato da s1 a s2).
    Vorrei sapere anche se è possibile impostare quale rete prendere...ad esempio con i nokia è possibile passare dalla modalità umts alla modalità gsm..Quindi con l'operatore tre se mettevo umts prendeva solo sotto rete 3,se impostavo gsm prendeva solo sotto copertura tim,wind e vodafone...se impostavo modalità duale le prendeva tutte e 4...grazie a tutti per l'attenzione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mlod


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy S 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ti posso mettere un po' di video sul confronto far i 2 telefoni




  4. #3
    Androidiano L'avatar di davidinookki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dei video ma non spiega bene le differenze...anke xkè nn è italiano..ma grazie lo stesso tu quale hai?il primo o il secondo?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mlod


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy S 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    grazie dei video ma non spiega bene le differenze...anke xkè nn è italiano..ma grazie lo stesso tu quale hai?il primo o il secondo?
    basta vedere la firma

    Non ho mai avuto il Galaxy S ma tutti gli amici che avevano il primo e sono passati al galaxy S2 sono notevolmente soddisfatti. Considera sempre che questo è nuovo e come hardware è notevolmente avanzato

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao.....per me conviene prendere il samsung s2, processore piú potente, fotocamera da 8 con flash...... ed uno spessore da far invidia.....la batteria, per il mio utilizzo, dura fino a sera tranquillamente.....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di evox


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    in pratica da quello che mi hanno detto amici che li hanno avuti entrambi...l's2 è meglio in tutto tranne nello speaker esterno che forse era meglio nell's

  8. #7
    Androidiano L'avatar di davidinookki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usandolo normalmente si riesce ad raggiungere le 2 giornate?posso impostare umts o gsm facendo prendere solo la rete 3 ad esemlio?grazie

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Valentino


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono appena passato all'S2 dopo aver utilizzato l'S1 per 6 mesi, in fase di valutazione complessiva sono entrambe ottimi telefoni, i 250€ di differenza sono indubbiamente da valutare in base all'esigienza di utilizzo, io personalmente sono passato all'S2 perchè da buon smanettone mi piace provare spesso cose nuove, posso dire che indubbiamente l'evoluzione si nota, il cellulare è più reattivo e il Dual Core si fa sentire, il displai è appena più grosso e più luminoso ma non spicca sul comunque ottimo Super Amoled dell'S1, la fotocamera è davvero di altissima qualità idem per i video, il flash led mi piace molto come implementazione, per il resto entrambe i devices offrono caratteristiche note ormai ben conosciute, il mio consiglio è di valutare bene l'utilizzo che ne farai, se non ti interessa avere l'ultimo modello e il tuo utilizzo è tradizionale potresti seriamente pensare ad un S1 e di sicuro non ti sembrerà di avere in mano un telefono già superato.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    ROM : Stock 5.1.1

    Samsung Tab S 10.5
    ROM : Stock 5.0.2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di davidinookki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valentino grazie per la risposta...allora ti dico il mio utilizzo:
    Uso molto facebook
    Gioco spesso e quindi vorrei un cell fluido e non lento
    Amo fare molto le foto e navigare sul web

    Io adesso ho un 3gs con 140 applicazioni(tra gioki e app)...uno dei difetti maggiori è la ricezione ke mi fa impazzire davvero....vedendo il mio utilizzo quale mi consiglieresti??tu cosa ci fai col tuo cell e perche sei passato al 2?grazie

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sgs2 senza dubbio... non solo per questioni hardware... ma anche software, bootloader sbloccato, rom stock a quanto pare già abbastanza stabile.
    Inoltre inoltre è un telefono maggiormente aperto alla community... si basti pensare al fattore cyano

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy