Buonasera ho un galaxy s2 che si surriscalda tantissimo anche quando lo lascio appoggiato sul tavolo e scarica la batteria cosa posso fare?
Buonasera ho un galaxy s2 che si surriscalda tantissimo anche quando lo lascio appoggiato sul tavolo e scarica la batteria cosa posso fare?
purtroppo hanno deciso che è ora di buttar via il telefono. il problema è l'app google play services... scarica tantissimo la batteria in pochissimo tempo facendolo scaldare parecchio. se infatti provi a cancellare questa app il telefono torna come prima. però non funzionano più i servizi google. e in ogni caso quella app si installa automaticamente ogni giorno. l'unica soluzione che ho trovato e cancellare questa app a cadenza giornaliera, e non utilizzare servizi google.
Anche io stesso problema, ho provato a disabilitare alcune funzioni del play Service ma non ho risolto niente. Qualcuno sa dirmi perché non si aggiorna più anche dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica? Anche dopo il reset rimane sempre la 4.0.3
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di sintaxerror; 04-07-16 alle 00:39