CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consiglio Samsung Galaxy S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di volpone10


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Samsung Galaxy S II

    Buongiorno a tutti, sono prossimo all'acquisto di un Galaxy S II da un centro Vodafone della mia città e volevo dei pareri da voi esperti se è un buon acquisto. Possiede un Galaxy tab e devo dire che sono veramente soddisfatto.

    Il commesso del negozio, quando mi ha fatto vedere il cell mi ha detto "questo cell fa paura, forse è uno dei più potenti in commercio"

    Confermate anche voi?

    Sono possessore di iPhone da un paio di anni e ho deciso di cambiare completamente perchè sento troppo e ho sempre sentito la sua incompletezza:
    - mancanza del bluetooth
    - fotocamere penosa
    - mms che non sempre li invia, avvolte dovevo collegarmi alla rete dati con costi aggiuntivi
    - la necessità di dover usare programmi di 3 parti per fare cose che secondo me sono banali e presenti in cell da 150 €
    - navigazione su internet incompleta.

    Quindi, mi consigliate questo S II ?
    Mi piacerebbe giochicchiare anche, ci sono giochi carini per S II ?

    Vorrei tenerlo per almeno un paio di anni, sarà sempre aggiornato?

    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Al di là del fatto che saranno almeno 150 topic simili a questo, la risposta è si, è un cellulare mostruoso. però scordati le applicazioni di apple.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dal tipo di esigenze che hai descritto, il galaxy s II fa al caso tuo.
    E' attualmente il piu' potente in commercio e non mi preoccuperei degli aggiornamenti visto che a distanza di un anno dal galaxy I, quest'ultimo continua a ricevere aggiornamenti.
    La batteria del Galaxy II è ottima, il display è bellissimo ed è leggerissimo.
    L'unica cosa è l'ergonomia che secondo me non è il massimo... è un po' una leggerissima tavoletta di cioccolato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se ha un galaxy tab, direi che le applicazioni Android le conosce...
    E poi che applicazioni avrebbe Apple che Android non ha?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di MOS6510


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, io provengo da iPhone4 ed ho appena fatto il passaggio al gs2, e per la prima volta non mi sento di rimpiangere il device apple . Secondo me non te ne pentirai: è velocissimo, schermo spettacolare e il s.o. android è una generazione avanti rispetto a IOS. Se dura 2 anni non lo so, se vuoi un terminale che non si svaluti nel tempo, forse è meglio rimanere in apple, però se vuoi quanto di più evoluto c'è in questo momento il gs2 fa per te. Un ultimo appunto, tra le carenze che hai elencato in iphone, secondo me dovresti togliere le qualità della fotocamera, che almeno nell'iPhone4 è di altissima qualità. ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    anch'io voglio prendere questo telefono...ma è introvabile...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche io sono in procinto di comprarlo, ma secondo voi riceverà aggiornamenti oppure si perderà? A me basta tenerlo per 2/3 anni, visto che non sono uno che ne fa un uso spopositato.

    Più che altro ho paura che Android possa sparire o affievolirsi, insomma vorrei andare sul sicuro!

    Che dite? Posso stare tranquillo?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di volpone10


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena comprato e già lo amo! l'ho preso da un negozio vodafone in abbonamento e non è brand! (meno male)

    volevo chiedervi due cose:

    come faccio ad eliminare la connessione dati per evitare connessioni improvvise a pagamento?

    e poi è possibile creare album fotografici nel cell?

    grazie!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche io sono in procinto di comprarlo, ma secondo voi riceverà aggiornamenti oppure si perderà? A me basta tenerlo per 2/3 anni, visto che non sono uno che ne fa un uso spopositato.

    Più che altro ho paura che Android possa sparire o affievolirsi, insomma vorrei andare sul sicuro!

    Che dite? Posso stare tranquillo?
    Riceverà sicuramente aggiornamenti, non ti preoccupare. Android detiene una grossa fetta del mercato mobile, è l'attuale punto di riferimento per i telefoni di fascia alta, assieme a iOS. Vai tranquillo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volpone10 Visualizza il messaggio
    come faccio ad eliminare la connessione dati per evitare connessioni improvvise a pagamento?
    Se vuoi essere sicuro al 100%, elimina gli APN (Wireless e rete, reti mobili, profili).

    Altrimenti basta tenere premuto il tasto di spegnimento e impostare Connessione dati su Disattivato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy