CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fotocamera esterna non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fotocamera esterna non funziona più

Salve a tutti,
    Di punto in bianco la fotocamera esterna del mio Samsung S2 (ancora funzionante perfettamente) ha smesso di funzionare.

Questo è quello che si vede entrando nella fotocamera (esterna, quella interna gira perfettamente)
    www .progressoweb. com/samsungs201.jpg

Cosa ho fatto allora, ho acquistato una nuova fotocamera e l'ho sostituita, seguendo procedure trovate su youtube, il pezzo è questo:
    www .progressoweb. com/samsungs202.jpg

Il problema purtroppo persiste, ho anche notato che le comuni app "torcia" accendono il flash per pochi secondi e poi si spegne automaticamente.

Cosa può essere? Problema della scheda madre?!

Attendo suggerimenti, Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

il gruppo fotocamera sostituito è originale o una cinesata? dopo il montaggio hai fatto un hard reset?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao, se sono ancora in tempo, prova ad installare l'app Snapchat... configurala tutta e poi utilizza la fotocamera posteriore da li. Fatto ciò e se funziona, prova ad utilizzare l'app fotocamera del tuo s2.

Non ci crederai, ma nonostante abbia tentato varie soluzioni senza mai un buon risultato, per caso ho installato questa app ed ora mi rifunziona la fotocamera... fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito

GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

Permessi di invio