CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy s2---aiuto per un neofita :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Galaxy s2---aiuto per un neofita :)

Salve ragazzi,questo è il mio primo thread "ufficiale" e non di saluti ma vi risaluto ugualmente
    Vorrei esporvi alcuni miei bisogni;con il mio GS2 vorrei fare alcune cose
    1-vedere siti versione desktop
    2-Titanium backup...mi consigliate di installarlo,magari per evitare di massacrare la batteria?
    3-Gli aggiornamenti android e quelli samsung li faccio tramite cosa?
    4-Posso cambiare launcher?
    Scusate la varietà delle domande ma sono davvero alle prime armi
    Vi ringrazio in anticipo...ah,c'è un app per accedere ai forum tramite il mio smartphone android?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eccoloqui Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,questo è il mio primo thread "ufficiale" e non di saluti ma vi risaluto ugualmente
    Vorrei esporvi alcuni miei bisogni;con il mio GS2 vorrei fare alcune cose
    1-vedere siti versione desktop
    2-Titanium backup...mi consigliate di installarlo,magari per evitare di massacrare la batteria?
    3-Gli aggiornamenti android e quelli samsung li faccio tramite cosa?
    4-Posso cambiare launcher?
    Scusate la varietà delle domande ma sono davvero alle prime armi
    Vi ringrazio in anticipo...ah,c'è un app per accedere ai forum tramite il mio smartphone android?
    1) dal browser versione stock, nella barra indirizzi scrivi "about:useragent" (senza virgolette nè spazi) e selezioni Desktop, però devi farlo ogni volta che esci e rientri nel browser..oppure installi Dolphin HD, che è un browser alternativo che ti dà la possibilità di vedere siti in versione desktop direttamente dalle impostazioni, e una volta impostato resta così

2) con TB puoi backuppare ed eliminare alcuni files di sistema (ma devi essere root), non è indispensabile ma dà una mano, io personalmente non lo uso

3) ci sono due modi di aggiornare il terminale, o aspetti che esca l'aggiornamento ufficiale e aggiorni da Kies, oppure aggiorni flashando con Odin, cosa che ti consiglio, visto che puoi anche montare rom moddate, più performanti e personalizzate delle originali

4) certo che puoi, basta installarli dal market..alcuni di essi sono LauncherPro, ADW Launcher, GoLauncher..ma ce ne sono molti altri..io ho sempre usato LauncherPro ma la versione Plus (a pagamento sul market)
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le spiegazioni ma ho ancora qualche dubbio...per fare il root cosa bisogna fare?(sono proprio ignorate)mi conviene farlo?e sopratutto cosa comporta? per mettere sul telefono applicazioni che ho scaricato sul pc come faccio?giuro che sono le ultime richieste di oggi

Permessi di invio