CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazioni Crashano Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Applicazioni Crashano Galaxy S2

    Salve, ho da anni un Samsung Galaxy S2 GT-I9100P (Tim) e di recento ho ripreso ad utilizzarlo per necessità, ho installato l'applicazione Instagram ma al momento di inserire le credenziali crasha, con versioni più vecchie crasha subito dopo il login, eco le info del mio telefono:

    Modello: I9100P
    Marchio: Tim (unlocked)
    Versione di Android: 2.3.6
    Versione banda di base: I9100PXXKI3
    Versione build: GINGERBREAD.AIKK

    So che ho una versione molto vecchia di Android ma mia sorella ha aggiornato il suo Galaxy S2 identico al mio a 4.0.4 e dopo al 4.1.2 ed è diventato molto lento, con consecutivo surriscaldamento perciò vorrei rimanere a 2.3.6.

    Grazie in anticipo, Carlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    la versione di android che monti è stravecchia e molte App non girano piu' decentemente su android 2.3.6 e quindi danno appunto i problemi che riscontri.

    soluzione:

    aggiornare il telefono con odin reinstallando l'ultimo Firmware ufficiale android 4.1.2 (se lo trovi usa un Firmware ita NO brand apposito per il modello I9100P) dopo il flash del Firmware meglio fare subito un ripristino di fabbrica dal telefono, fine.

    su android 4.1.2 instagram ci gira bene e non da grossi problemi. tutti gli S2 scaldano specialmente quando utilizzi tante App contemporaneamente e pesanti. la parte hardware di S2 è vecchia di 5 anni, la versione di android idem e il cell fa quello che puo'.
    Ultima modifica di turbogt; 25-08-16 alle 17:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy