Visualizzazione stampabile
-
MI avete fatto venire un dubbio :
Che provenienza è allora :
PDA:I9100AIKJ1
PHONE : I9100XXKI4
CSC :I9100TIMKH1
Build info: Fri Oct14 16:27:36KST 2011
-
ma la provenienza con la registrazione non centra, se l'imei non e corretto non dipende dalla provenienza, ad esempio io ho un prodotto europeo e la registrazione e andata a buon fine, dopo 2 giorni ti contattano via email e ti fanno sapere se il tuo prodotto ha avuto l'assistenza samsung exclusive, nel mio caso essendo europeo lo hanno rifiutato, spero di essere stato chiaro, ciao,
-
Certo che c'entra la provenienza. Accettano solo prodotti italiani, non so se anche i brand sono accettati. L'unica cosa che volevo era la Card :( :'(:'( :'(
-
io mi sono registrata a giugno 2011... ovviamente card mai arrivata! o_O
-
ma ormai penso che tu abbiano capito che non serve a niente questa exclusive..
-
ragazzi,oggi mi è finalmente arrivata la card samsung exclusive...
richiesta fatta all'acquisto del gs2 piu di un anno fa,appena uscito...direi non male come tempo di attesa....per fortuna vale per tutti i modelli top samsung visto che adesso ho il gnexus....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
richiesta fatta all'acquisto del gs2 piu di un anno fa,appena uscito...direi non male come tempo di attesa....per fortuna vale per tutti i modelli top samsung visto che adesso ho il gnexus....
madooo che chiappette ....rotfl
anche io sono in attesa dalla richiesta all'epoca del galaxy s1 ....ora il 2 ....e forse arriverà quando prenderò il galaxy 3
mhuahahahaha
-
Quote:
alenyc
Registrazione 31 agosto. Oggi è arrivata la card. Mi è andata bene allora........
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Registrazione 31 agosto. Oggi è arrivata la card. Mi è andata bene allora........
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Se usavano il piccione la spedizione sarebbe stata Più veloce :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Se usavano il piccione la spedizione sarebbe stata Più veloce :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
E' tutta intarsiata a mano con inserti d'oro a 24K e di brillanti. Per questo dvono averci messo così tanto.rotfl