a voi e capitato con go launcher di vedervi scomparire alcune delle icone all improvviso.... nn cspisco perche...
Fac
Visualizzazione stampabile
a voi e capitato con go launcher di vedervi scomparire alcune delle icone all improvviso.... nn cspisco perche...
Fac
Si, capita anche a me. Gira il terminale in orizzontale ( non ricordo cime si dice in gergo tecnico ) e vedrai che riappariranno.
Peccato per me è il migliore launcher insieme a launcher pro che però mi va in crash.:'(
Lo uso da qualche giorno e non mi ha mai dato problemi, o forse al problema delle icone potrei non averi fatto caso... :)
Le 5 icone in basso nella home scorrono in orizzontale. Prova a far scorrere il dito orizzontalmente, non in generale sulla home ma all'altezza delle 5 icone: vedrai che appariranno, al loro posto, 5 "+", a cui puoi associare altre funzioni. Per tornare a quelle di prima, scorri di nuovo con il dito, ma in senso inverso.
Anche a me capita purtroppo....mi rompe ma basta andare con il tasto sx su preferenze e fare un back up configurazione e cosi quando il launcher sbrocca;)..vai sempre su preferenze e reimposta da back up:D
All'inizio anche io pensavo che, quando apparivano quei "+", si fosse "sconfigurato" qualcosa... E invece no (v. post 4)