CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modalità aereo e richiesta PIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

Modalità aereo e richiesta PIN

Anche a voi è successo che uscendo dalla modalità aereo non venisse richiesto il PIN? A me è già successo una volta selezionando modalità aereo dal tasto di accensione e conseguentemente riabilitandola dallo stesso tasto, mentre una seconda volta tramite setting profiles: ho una regola che imposta la modalità aereo se sono a casa e sono passate le 23, e riattacca tutto alle 7.30 di mattina. Per non stare a splittare troppo le impostazioni, l'ho lasciato così anche il Sabato e la Domenica che esco di casa più tardi, tanto poi se sono a letto, senza che immetta il pin messaggi ed email non arrivano. Invece domenica scorsa appena uscito dalla modalità aereo mi è arrivato il messaggio di aggiornamento dei movimenti di CartaSì (regolarmente, la Domenica tra le 7 e le 8... non bastano le campane della chiesa di fronte a casa che suonano per più di un minuto alle 7.30 ed alle 8 ), svegliando me, mia moglie ed il bimbo di 6 mesi

2.  

Permessi di invio