CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Samsung galaxy s2 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mercantenero

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung galaxy s2 bloccato

Salve a tutti ho un Samsung galaxy s2 i9100 bloccato sul accensione mi spiego meglio il logo riparte ogni volta.
    O provata a fare il ripristino con i tasti e non va.
    Ho provato con odin messo in modalità di recupero io cell ma mi na errore
    Come posso fare

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercantenero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un Samsung galaxy s2 i9100 bloccato sul accensione mi spiego meglio il logo riparte ogni volta.
    O provata a fare il ripristino con i tasti e non va.
    Ho provato con odin messo in modalità di recupero io cell ma mi na errore
    Come posso fare
    si chiama bootloop, l'unica è formattare da recovery, occhio che perdi contatti, sms e app installate, e prima che me lo chiedi non c'è modo di recuperare nulla, se tenevi la sincronizzazione attiva ti ha salvato i contatti su gmail, le foto non le perdi
    per avviare la recovery basta seguire uno degli ultimi passaggi in post-aggiornamento, prima pagina secondo post, gli ultimi punti, è una combinazione di tasti

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non me ne frega di perdere tutto vorrei recuperare il cell na cone faccio

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

13- Dopo l'aggiornamento il telefono mi si è spento e mi rimane in bootloop,cosa faccio?
    - Se non è stato già fatto da telefono acceso, è bene avviare in recovery e fare un wipe data.
    I passaggi corretti sono questi:
    * spegnete il telefono
    *premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung
    *ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
    *quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.

comunque lo trovavi in post-aggiornamento in rilievo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già fatto ma non va e quindi ho provato pure a scaricare delle rom e inserirle con odin mettendo lo in modalità si recupero pero non va ti giro foto ImageUploadedByTapatalk1377774301.745281.jpgquesto e il risultato

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercantenero Visualizza il messaggio
    Già fatto ma non va e quindi ho provato pure a scaricare delle rom e inserirle con odin mettendo lo in modalità si recupero pero non va ti giro foto ImageUploadedByTapatalk1377774301.745281.jpgquesto e il risultato
    ma odin non serve a recuperare la rom ma a flashare un'altra rom, siamo passati al modding e divresti chiedere in sos modding

edit: ti posto il theard dove chiedere

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un problema simile ma aggravato dal fatto che il cel non viene riconosciuto dal PC!!! ho già comprato quello nuovo ma voglio recuperare i dati...come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non riesco a capire se sono nella stessa situazione.....aiuto qualcuno mi puo' aiutare, e da stamattina che smanetto al pc in cerca di una soluzione!!!io voglio solo salvare il contenuto del telefono...poi lo butto!!!

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per il telefono di un'amica. Un s2 appunto. E' bloccato il bootloop slla scritta samsung, ho provato a flashare il firmware con odin ma non ottengo risultato.
    La domanda è, dato che lei vorrebbe recuperare delle registrazioni di conferenze che le servono e, se possibile, le foto, se faccio un wipe data/factory reset perdo tutto completamente o si salva qualcosa?
    non ha backup (come al solito il backup è uno sconosciuto ai più, purtroppo) non aveva nessuna sd ne altro.
    Leggendo in rete qua e la c'è chi scrive che si perde tutto e chi invece dice che dati tipo foto o simili si salvano.
    Sapreste per favore fugare questi dubbi? cosi do una risposta alla mia amica che mi stressa...
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo, alla fine ho provato, il telefono è risorto, si cancella tutto riguardo all'account ecc ma registrazioni, che a me servivano, immagini e altro si mantengono. Ovviamente non mi riferisco a quello che c'è sulla SD ma nella memoria del telefono.
    Spero sia utile a qualcuno anche se ormai il telefono in questione è abbastanza vecchio

Permessi di invio