Visualizzazione stampabile
-
Alone giallo fotocamere
Buongiorno ragazzi
ricordo di aver letto qualcosa sullo stesso mio problema, ma non riesco a trovare la discussione.
Praticamente ieri sera mi sono accorta che utilizzando la fotocamente frontale, puntandola su immagini chiare (tipo le pareti) al centro visualizzo uno strano alone giallo, ed è evidente anche sulla foto una volta scattata. L0alone però è sempre allo stesso punto, centrale.
Non sono riuscita a verificare se lo stesso difetto lo fa anche la lente posteriore.
Avevo già aggiornato il mio sgs2 con il nuovo KE7 un paio di settiamane fà, quindi ora non so se il problema già c'era e me ne sono accorta solo ora, o se è una nuova pecca... chi mi sa aiutare?? :(
-
Ho appena provato con quella posteriore, invece che giallo ho un alone centrale sul rosa!!
Uff...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mara
Buongiorno ragazzi
ricordo di aver letto qualcosa sullo stesso mio problema, ma non riesco a trovare la discussione.
Praticamente ieri sera mi sono accorta che utilizzando la fotocamente frontale, puntandola su immagini chiare (tipo le pareti) al centro visualizzo uno strano alone giallo, ed è evidente anche sulla foto una volta scattata. L0alone però è sempre allo stesso punto, centrale.
Non sono riuscita a verificare se lo stesso difetto lo fa anche la lente posteriore.
Avevo già aggiornato il mio sgs2 con il nuovo KE7 un paio di settiamane fà, quindi ora non so se il problema già c'era e me ne sono accorta solo ora, o se è una nuova pecca... chi mi sa aiutare?? :(
Mara..:):) leggiti tutto questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2011-a.html
-
... si ma io ho già effettuato l'aggiornamento :'(
-
Quote:
Mara
... si ma io ho già effettuato l'aggiornamento :'(
non ti preoccupare anche prima era cosi'...comunque non è un problema..foto e video si creano perfettamente...leggi tutto il 3d soprattutto le ultime pagine...
-
Quote:
Andromeda1968
non ti preoccupare anche prima era cosi'...comunque non è un problema..foto e video si creano perfettamente...leggi tutto il 3d soprattutto le ultime pagine...
Si creano perfettamente?? A me è visibile anche nelle foto scattate!!!!!
-
Quote:
Mara
Si creano perfettamente?? A me è visibile anche nelle foto scattate!!!!!
si ma quali foto?? pareti bianche ??? nele foto normali in esterni o interni con flash non c'e'...altrimenti hai altri problemi
-
Quote:
Andromeda1968
si ma quali foto?? pareti bianche ??? nele foto normali in esterni o interni con flash non c'e'...altrimenti hai altri problemi
Se faccio foto con il flash c'è l'alone anche se molto meno... ma c'è :(
sono foto da interni...
-
Ho effettuato l'aggiornamento al KE7 ma questo è il risultato:
prima dell' update:
Cam FW : OCED11
Phone FW: OCED11
Dopo dell' Update :
Cam FW : OCED11
Phone FW: OCED11
è rimasto tutto tale e quale!
-