Visualizzazione stampabile
-
FlashPlayer?
Il mio GS2...
visualizza i flash senza problemi... quindi è installato...
sul mio desire HD è installato ed è presente nella lista delle app nel market...
e proprio oggi è arrivato un altro aggiornamento.
Mi domandavo... visto che non è presente nella lista delle app nel market del GS2... devrò scaricarlo ed installarlo?
Quello presente è di sistema? Ed infatti mi rimane alla 10.1...
dovrò quindi riscaricare dal market e reinstallare mi confermate?
-
se vado sul market a cercare flash player, mi da la voce aggiorna...quindi direi che bisogna fare come dici tu; anche se mi sembra strano non aver gli aggiornamenti automatici su una cosa così importante...
EDIT: ho appena aggiornato ed è apparsa in "mie appl." del market; ha anche l'aggiornamento automatico attivato di default ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
se vado sul market a cercare flash player, mi da la voce aggiorna...quindi direi che bisogna fare come dici tu; anche se mi sembra strano non aver gli aggiornamenti automatici su una cosa così importante...
EDIT: ho appena aggiornato ed è apparsa in "mie appl." del market; ha anche l'aggiornamento automatico attivato di default ;)
(non mi piacciono gli agg automatici....) ;)
-
dopo aver letto qualche commento nel market ho provato a vedere sky tg 24...con l'aggiornamento si sente soltanto; eliminandolo sono tornato a vedere e sentire...o_O
[MINI OT] se disabilito gli aggiornamenti automatici su ogni app, mi appare comunque la notifica che è disponibile una nuova versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
dopo aver letto qualche commento nel market ho provato a vedere sky tg 24...con l'aggiornamento si sente soltanto; eliminandolo sono tornato a vedere e sentire...o_O
[MINI OT] se disabilito gli aggiornamenti automatici su ogni app, mi appare comunque la notifica che è disponibile una nuova versione?
si, perchè se sei nel market e premi menù... nelle impostazioni c'è la possibilità di selezionare o deselezionare la notifica.
Non mi piacciono perchè mi interessa sapere e leggere i vari change log...
poi sinceramente se sono a corto di batteria eviterei download improvvisi e installazioni varie senza preavviso...
ti dirò...
ho anche le notifiche disattivate!!!!
Per leggere le notifiche il market deve in qualche modo connettersi in background e cercare gli update... = consumo batteria!
Quindi ogni tanto guardo manualmente, se poi ritardo qualche update, non succede nulla... il telefono funziona comunque alla perfezione così...
poi se aggiorno Adobe oggi o domani non cambia nulla...
ero con la 10.1 da più di una settimana e sinceramente il 10.3 non è che sia stato un aggiornamento importante.... funziona come prima...