CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

FlashPlayer?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

FlashPlayer?

Il mio GS2...
    visualizza i flash senza problemi... quindi è installato...

sul mio desire HD è installato ed è presente nella lista delle app nel market...
    e proprio oggi è arrivato un altro aggiornamento.

Mi domandavo... visto che non è presente nella lista delle app nel market del GS2... devrò scaricarlo ed installarlo?

Quello presente è di sistema? Ed infatti mi rimane alla 10.1...
    dovrò quindi riscaricare dal market e reinstallare mi confermate?

2.  
    Androidiano L'avatar di roby90

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

se vado sul market a cercare flash player, mi da la voce aggiorna...quindi direi che bisogna fare come dici tu; anche se mi sembra strano non aver gli aggiornamenti automatici su una cosa così importante...

EDIT: ho appena aggiornato ed è apparsa in "mie appl." del market; ha anche l'aggiornamento automatico attivato di default
    Ultima modifica di roby90; 15-06-11 alle 22:53

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    se vado sul market a cercare flash player, mi da la voce aggiorna...quindi direi che bisogna fare come dici tu; anche se mi sembra strano non aver gli aggiornamenti automatici su una cosa così importante...

EDIT: ho appena aggiornato ed è apparsa in "mie appl." del market; ha anche l'aggiornamento automatico attivato di default
    (non mi piacciono gli agg automatici....)

Androidiano L'avatar di roby90

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

dopo aver letto qualche commento nel market ho provato a vedere sky tg 24...con l'aggiornamento si sente soltanto; eliminandolo sono tornato a vedere e sentire...

[MINI OT] se disabilito gli aggiornamenti automatici su ogni app, mi appare comunque la notifica che è disponibile una nuova versione?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    dopo aver letto qualche commento nel market ho provato a vedere sky tg 24...con l'aggiornamento si sente soltanto; eliminandolo sono tornato a vedere e sentire...

[MINI OT] se disabilito gli aggiornamenti automatici su ogni app, mi appare comunque la notifica che è disponibile una nuova versione?
    si, perchè se sei nel market e premi menù... nelle impostazioni c'è la possibilità di selezionare o deselezionare la notifica.

Non mi piacciono perchè mi interessa sapere e leggere i vari change log...

poi sinceramente se sono a corto di batteria eviterei download improvvisi e installazioni varie senza preavviso...
    ti dirò...
    ho anche le notifiche disattivate!!!!

Per leggere le notifiche il market deve in qualche modo connettersi in background e cercare gli update... = consumo batteria!

Quindi ogni tanto guardo manualmente, se poi ritardo qualche update, non succede nulla... il telefono funziona comunque alla perfezione così...
    poi se aggiorno Adobe oggi o domani non cambia nulla...

ero con la 10.1 da più di una settimana e sinceramente il 10.3 non è che sia stato un aggiornamento importante.... funziona come prima...

Permessi di invio