Visualizzazione stampabile
-
io venerdì ho portato il cell al negoziante...ha detto che doveva verificare il guasto e che oggi mi fa sapere...spero in una sostituzione del cell o del rimborso dei 530 euro spesi...una domanda: prima di portare il cell al negozio ho fatto un paio di wipe... non è che così facendo ho fatto decadere la garanzia?? Sta a vedere che non mi cambiano il cell per questa cavolata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
acaropadre
io venerdì ho portato il cell al negoziante...ha detto che doveva verificare il guasto e che oggi mi fa sapere...spero in una sostituzione del cell o del rimborso dei 530 euro spesi...una domanda: prima di portare il cell al negozio ho fatto un paio di wipe... non è che così facendo ho fatto decadere la garanzia?? Sta a vedere che non mi cambiano il cell per questa cavolata!
Se riuscivi a telefonare in 3G escludo che si tratti di un problema del cellulare
-
pure a me sembra strano, ma che altro può essere? Ho fatto tutte le prove del caso, la sim funziona su altri cell perfettamente, poi ho provato a inserire nel mio sgs2 altre sim di colleghi, ma ha sempre lo stesso problema. Ho provato a inserire e disinserire i dati a pacchetto, il roaming, ad abilitare 3G+GSM, solo il 3G, solo il GSM, come dicevo ho provato con un hard reset... non sapevo più che fare e l'ho portato al negoziante...
-
Quote:
acaropadre
pure a me sembra strano, ma che altro può essere? Ho fatto tutte le prove del caso, la sim funziona su altri cell perfettamente, poi ho provato a inserire nel mio sgs2 altre sim di colleghi, ma ha sempre lo stesso problema. Ho provato a inserire e disinserire i dati a pacchetto, il roaming, ad abilitare 3G+GSM, solo il 3G, solo il GSM, come dicevo ho provato con un hard reset... non sapevo più che fare e l'ho portato al negoziante...
Infatti hai fatto bene visto che è ancora in garanzia; ti chiedevo che tipo di sim ha inserito, 64k, 128k o altro.
-
Quote:
eftecno
Infatti hai fatto bene visto che è ancora in garanzia; ti chiedevo che tipo di sim ha inserito, 64k, 128k o altro.
mi pare una 256k, avrà un paio d'anni
-
Riprendo la discussione perchè ieri mi ha chiamato il titolare del negozio dicendo che ha mandato il mio cell al reparto tecnico, e il tecnico gli ha detto che non ha mai incontrato un problema del genere...(se non è sfiga questa..!!), e che provvederà alla sostituzione del prodotto con uno nuovo che al momento però non ha disponibile, appena gli ritornano mi fa sapere...pare riesco finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel...
-
Epilogo
EPILOGO: Ieri vado a ritirare il mio nuovo cell... ma la scatola aveva il sigillo di garanzia tagliato... il negoziante mi ha detto che gli erano arrivati tutti così (probabilmente erano i refusi i9100, degli i9100 guasti ma aggiustati dalla samsung...) gli ho detto che non lo volevo e mi ha ridato i soldi indietro. Fine della storia. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano. ciao ciao
-
io con Wind nessun problema ..