CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Aiuto! Impossibile telefonare in modalità GSM!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io venerdì ho portato il cell al negoziante...ha detto che doveva verificare il guasto e che oggi mi fa sapere...spero in una sostituzione del cell o del rimborso dei 530 euro spesi...una domanda: prima di portare il cell al negozio ho fatto un paio di wipe... non è che così facendo ho fatto decadere la garanzia?? Sta a vedere che non mi cambiano il cell per questa cavolata!

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaropadre Visualizza il messaggio
    io venerdì ho portato il cell al negoziante...ha detto che doveva verificare il guasto e che oggi mi fa sapere...spero in una sostituzione del cell o del rimborso dei 530 euro spesi...una domanda: prima di portare il cell al negozio ho fatto un paio di wipe... non è che così facendo ho fatto decadere la garanzia?? Sta a vedere che non mi cambiano il cell per questa cavolata!
    Se riuscivi a telefonare in 3G escludo che si tratti di un problema del cellulare

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pure a me sembra strano, ma che altro può essere? Ho fatto tutte le prove del caso, la sim funziona su altri cell perfettamente, poi ho provato a inserire nel mio sgs2 altre sim di colleghi, ma ha sempre lo stesso problema. Ho provato a inserire e disinserire i dati a pacchetto, il roaming, ad abilitare 3G+GSM, solo il 3G, solo il GSM, come dicevo ho provato con un hard reset... non sapevo più che fare e l'ho portato al negoziante...

  5. #34
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaropadre Visualizza il messaggio
    pure a me sembra strano, ma che altro può essere? Ho fatto tutte le prove del caso, la sim funziona su altri cell perfettamente, poi ho provato a inserire nel mio sgs2 altre sim di colleghi, ma ha sempre lo stesso problema. Ho provato a inserire e disinserire i dati a pacchetto, il roaming, ad abilitare 3G+GSM, solo il 3G, solo il GSM, come dicevo ho provato con un hard reset... non sapevo più che fare e l'ho portato al negoziante...
    Infatti hai fatto bene visto che è ancora in garanzia; ti chiedevo che tipo di sim ha inserito, 64k, 128k o altro.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eftecno Visualizza il messaggio
    Infatti hai fatto bene visto che è ancora in garanzia; ti chiedevo che tipo di sim ha inserito, 64k, 128k o altro.
    mi pare una 256k, avrà un paio d'anni

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo la discussione perchè ieri mi ha chiamato il titolare del negozio dicendo che ha mandato il mio cell al reparto tecnico, e il tecnico gli ha detto che non ha mai incontrato un problema del genere...(se non è sfiga questa..!!), e che provvederà alla sostituzione del prodotto con uno nuovo che al momento però non ha disponibile, appena gli ritornano mi fa sapere...pare riesco finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EPILOGO: Ieri vado a ritirare il mio nuovo cell... ma la scatola aveva il sigillo di garanzia tagliato... il negoziante mi ha detto che gli erano arrivati tutti così (probabilmente erano i refusi i9100, degli i9100 guasti ma aggiustati dalla samsung...) gli ho detto che non lo volevo e mi ha ridato i soldi indietro. Fine della storia. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano. ciao ciao

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io con Wind nessun problema ..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy