CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sbrandizzare SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare SGS2

    Ciao a tutti,

    ho un samsung galaxy s2 brandizzato. Vorrei renderlo no brand ma voi sapete se devo per forza fare il root per farlo?
    Vorrei semplicemente avere un telefono no brand ma senza root, esattamente come se avessi comprato un telefono originale no brand.

    Grazie mille.
    Ultima modifica di nicchio89; 16-06-11 alle 11:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di davidinookki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che ci sono molti altri post simili...usa anche il tasto cerca ogni tanto...(moderatore ti sto per soffiare il posto )

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    guarda che ci sono molti altri post simili...usa anche il tasto cerca ogni tanto...(moderatore ti sto per soffiare il posto )
    Sei un vero paladino della giustizia. Il moderatore sarà sicuramente fiero del suo alfiere.
    Forse però non hai letto bene la domanda, non ho chiesto come si fa a sbrandizzare voglio solo sapere se quando lo farò sarà come avere un telefono identico a uno comprato no brand e che anche kies mi riconoscerà l'autenticità e mi permetterà di fare gli aggiornamenti. Il tasto cerca l'ho usato ma non mi sembra di aver trovato molto risposte.
    Conclusione: penso di avere il diritto di fare una domanda su un forum libero senza che la prima persona che non collega le dita al cervello scriva risposte inutili e faccia perdere tempo ad entrambi. Discussione chiusa, se vuoi aiutarmi a rispondere al problema bene, altrimenti sei off topic...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qui tutte le info:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html

    Comunque non è necessario fare root

  6. #5
    Androidiano L'avatar di davidinookki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Sei un vero paladino della giustizia. Il moderatore sarà sicuramente fiero del suo alfiere.
    Forse però non hai letto bene la domanda, non ho chiesto come si fa a sbrandizzare voglio solo sapere se quando lo farò sarà come avere un telefono identico a uno comprato no brand e che anche kies mi riconoscerà l'autenticità e mi permetterà di fare gli aggiornamenti. Il tasto cerca l'ho usato ma non mi sembra di aver trovato molto risposte.
    Conclusione: penso di avere il diritto di fare una domanda su un forum libero senza che la prima persona che non collega le dita al cervello scriva risposte inutili e faccia perdere tempo ad entrambi. Discussione chiusa, se vuoi aiutarmi a rispondere al problema bene, altrimenti sei off topic...

    Guarda ke anche io avevo gli stessi dubbi e li ho eliminati leggendo su questi forum...cmq è stato detto moltissima volte che conviene sbrandizzarlo per avere aggiornamenti + veloci e non solo per rimuovere applicazioni e logo dell'operatore...cmq...buona fortuna!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rust Visualizza il messaggio
    qui tutte le info:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html

    Comunque non è necessario fare root
    Grazie mille per l'aiuto. Alla fine ho deciso di farlo e ci sono riuscito senza problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy