CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto per capire come funziona la connessione apn?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto per capire come funziona la connessione apn?

Vorrei capire, come si comportano le applic. tenendo la connessione sempre attiva? ho notato che l'icona che c'è in alto allo schermo H o 3g spesso diventa arancione o verde, penso che voglia significare che stà scaricando dati, e di conseguenza consumando eventuale credito.
    Spigatemi, le applic. tipo e.mail, impostata come widget, scarica dati ogni volta che ricevo una e.mail, e ricevo la notifica, o quando la apro e leggo e.mail?
    Facebook sempre a widget, scarica dati ogni notifica, o solo dal momento che la apro?
    Ho anche istallato Handcent sms, e mi sembra che anche questo widget ogni volta che lo attivo scarichi dati, c'è una impostazione che possa evitare questo?
    tutte le altre applic. tipo Game hub social hub, non è che sono attive, lo diventano solo se le apro?
    E giochi scaricati come Angy bird le pubblicita che transitano mentre si gioca? vuol dire che si è connessi? Come si può evitare le connesssioni indesiderate?
    Premetto che ho istallato ZDbox, ma ci capisco ben poco, un task killer serve a questo?, come si usa?
    Con 1gb di dati a pacchetto, che sono quello che ho io, è sufficiente considerando che ricevo circa 6/7 e.mail e che consulto Facebook 3/4 volte al giorno per pochi minuti.
    Scusate l'ignoranza, ma è il primo Android che ho dopo anni di Nokia.
    Grazie in anticipo

2.  

Permessi di invio