CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

sono nuova!..e comprero' un galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mafalda65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    sono nuova!..e comprero' un galaxy S2

    ciao..sono nuova e vi ho trovato casualmente perche' cercavo notizie varie sul nuovo Galaxy,che vorrei acquistare a breve,probabilmente tramite 3.....non essendo praticissima....come devo comportarmi con questo "gingillo" senza combinare guai? vorrei andare per gradi nei vari smanettamenti!!!
    magari lasciate dei link alle varie discussioni che mi possano guidare in questo mondo di androidi... Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per iniziare fatti un account gmail che dovrai inserire nella configurazione iniziale del telefono.
    Tramite quello puoi scaricare le applicazioni sfiziosissime dell'android market.
    Poi dopo il resto si vedrà

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mafalda65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...ma la casella gmail è a pagamento?!?!!?.... altre notizie? grazie

  5. #4
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No, è gratis, scrivi gmail su un motore di ricerca e in un minuto hai tutte le risposte.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di mafalda65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina passo dal negozio 3...se c'è lo prendo..indecisa se fare abbonamento top 400 o top 800...o se ricarica30.....e mi portero' dietro il mio vecchio numero 3.....ma....esiste una versione wifi 5.0 e wifi 4.0 ??????? boh..mi sa che poi mi verra' il mal di testa!!!! ciaooooo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafalda65 Visualizza il messaggio
    stamattina passo dal negozio 3...se c'è lo prendo..indecisa se fare abbonamento top 400 o top 800...o se ricarica30.....e mi portero' dietro il mio vecchio numero 3.....ma....esiste una versione wifi 5.0 e wifi 4.0 ??????? boh..mi sa che poi mi verra' il mal di testa!!!! ciaooooo
    Non sò cosa intendi per wifi 4.0 o 5.0 il Galaxy S2 per ora c'è in una sola versione.
    Il Galaxy S2 ha WIFI b/g/n dual band per essere precisi.
    L'unica cosa è che prendendolo da TRE o da TIM (come il mio) ha un telefono brandizzato e gli aggiornamenti li devi aspettare dal rispettivo operatore pena perdita della garanzia (solo per avvisarti).

    Ps. Il telefono fa paura !!!
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 2.9 + Angelom Kernel 2.0

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafalda65 Visualizza il messaggio
    stamattina passo dal negozio 3...se c'è lo prendo..indecisa se fare abbonamento top 400 o top 800...o se ricarica30.....e mi portero' dietro il mio vecchio numero 3.....ma....esiste una versione wifi 5.0 e wifi 4.0 ??????? boh..mi sa che poi mi verra' il mal di testa!!!! ciaooooo
    Calma e sangue freddo. Prendi il telefono innazitutto e poi dopoche te lo sei gustata per un pò, cercando di capire le cose di base di questo splendido terminale, comincia leggere e rileggere le guide che sono all'interno di questo forum.
    Un pò alla volta ovviamente e se hai dubbi postali senza problemi.
    Ti dico questo, perchè la maggior parte dei tuoi eventuali dubbi sono già risolti all'interno delle guide.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amaxx Visualizza il messaggio
    Non sò cosa intendi per wifi 4.0 o 5.0 il Galaxy S2 per ora c'è in una sola versione.
    Il Galaxy S2 ha WIFI b/g/n dual band per essere precisi.
    L'unica cosa è che prendendolo da TRE o da TIM (come il mio) ha un telefono brandizzato e gli aggiornamenti li devi aspettare dal rispettivo operatore pena perdita della garanzia (solo per avvisarti).

    Ps. Il telefono fa paura !!!
    Sbrandizza tutto e prenditi un dongle

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Sbrandizza tutto e prenditi un dongle
    Se era riferita a me, il telefono brandizzato è durato 1g solo per vedere se c'erano problemi.
    Adesso come ultima rom ho quella di Angelo Thunderbolt 1.0 + Tegrak OC Ultimate settato un parametri Undervolt e mi trovo molto bene, la brandizzazione di TIM era oscena.

    Ps. Il Jig USB ordinato prima di acquistare il telefono dalla Francia, sono un pò maniaco in queste cose prima di acquistare un telefono leggo info in diversi forum.
    Ultima modifica di amaxx; 18-06-11 alle 12:31
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 2.9 + Angelom Kernel 2.0

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amaxx Visualizza il messaggio
    Se era riferita a me, il telefono brandizzato è durato 1g solo per vedere se c'erano problemi.
    Adesso come ultima rom ho quella di Angelo Thunderbolt 1.0 + Tegrak OC Ultimate settato un parametri Undervolt e mi trovo molto bene, la brandizzazione di TIM era oscena.

    Ps. Il Jig USB ordinato prima di acquistare il telefono dalla Francia, sono un pò maniaco in queste cose prima di acquistare un telefono leggo info in diversi forum.
    come non quotarti, anche il mio che era TIM l'ho sbrandizzato dopo mezza giornata, e gli ho messo su una bella rom "moddata" la lite'ning 1.4 e mi va che è una bellezza per completare il tutto ho messo una bella microsd da 16 giga in classe 10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy