CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cover vano batteria in fibra di carbonio per galaxy s2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Cover vano batteria in fibra di carbonio per galaxy s2?

    Salve a tutti, ho aperto questa discussione per chiunque abbia riferimenti in merito a dove poter reperire la custodia del nostro galaxy s2 (quella sottilissima che copre la batteria per intenderci) con una in vera fibra di carbonio!! Postate pure eventuali link di riferimento per l'acquisto in negozi o venditori online.Ovviamente parlo di VERA fibra di carbonio e non effetto similare!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non credo si trovi una cosa di questo genere, è difficile da realizzare perchè c'è pochissimo margine di errore
    io ho già fatto lavori in fibra di carbonio, ma erano pezzi grandi, sui quali ci si può permettere anche 2-3 mm di tolleranza
    in questo caso non so se sia possibile, perchè la cover per chiudere deve flettere, e il carbonio è sicuramente più rigido della plastica originale
    Ultima modifica di nitrous; 18-06-11 alle 12:40

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
    non credo si trovi una cosa di questo genere, è difficile da realizzare perchè c'è pochissimo margine di errore
    io ho già fatto lavori in fibra di carbonio, ma erano pezzi grandi, sui quali ci si può permettere anche 2-3 mm di tolleranza
    in questo caso non so se sia possibile, perchè la cover per chiudere deve flettere, e il carbonio è sicuramente più rigido della plastica originale
    capisco ;( avevo letto su un forum che dicevano che appunto di non preoccuparsi tanto per la cover posteriore, tanto la si poteva sostituire con la stessa ma in fibra di carbonio.... ecco perchè chiedevo se e dove le vendevano, ammesso che possano essere commercializzate.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    capisco ;( avevo letto su un forum che dicevano che appunto di non preoccuparsi tanto per la cover posteriore, tanto la si poteva sostituire con la stessa ma in fibra di carbonio.... ecco perchè chiedevo se e dove le vendevano, ammesso che possano essere commercializzate.
    io ho provato a rivestirla con una pellicola simil carbonio che ho usato anche per gli specchietti della macchina, ma il risultato non mi piaceva e sono tornato alla cover nuda originale

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
    io ho provato a rivestirla con una pellicola simil carbonio che ho usato anche per gli specchietti della macchina, ma il risultato non mi piaceva e sono tornato alla cover nuda originale
    per il momento io ho applicato la pelliccola per eccellenza, la invisible shield, ordinata dall'america, sia alla parte anteriore (il vetro) che appunto dietro. é un po complicata da mettere...ma la protezione dai graffi è garantita a vita, puoi strofinarci perfino le chiavi sopra, o coltelli e resta intatta. Unica pecca è che se non la metti veramente bene, qualche bolla la vedi...o qualche angolino ai lati non perfettamente aderente e incollato. Mi è arrivata stamattina e l'ho messa, non è venuta proprio impeccabile come volevo...ma almeno il cellulare è protetto

  7. #6
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aperto questa discussione per chiunque abbia riferimenti in merito a dove poter reperire la custodia del nostro galaxy s2 (quella sottilissima che copre la batteria per intenderci) con una in vera fibra di carbonio!! Postate pure eventuali link di riferimento per l'acquisto in negozi o venditori online.Ovviamente parlo di VERA fibra di carbonio e non effetto similare!!
    Non può esistere imho, la cover posteriore gioca le sue carte nella flessibilità, non ha un incastro a slitta infatti ma solo dei piccoli denti che si incastrano grazie alla flessibilità del cover appunto. La fibra di carbonio è solo rigida e non potrebbe incastrarsi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io proprio oggi ho messo la pellicola adesiva carbon look (me la sono fatta da me da un pezzo più grosso che avevo) e per quel che mi riguarda mi piace molto!
    Sicuramente una cover come quella del nostro sgs2 sostitutiva completamente in carbonio non sarà possibile realizzarla, e se così fosse risulterebbe troppo delicata da togliere e rimettere più volte, col rischio di romperla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy