Visualizzazione stampabile
-
Problema connessione
Ragazzi ho un problema, mi č arrivato un Brand TIM e ho inserito la usim della 3.
Non riuscendo ad entrare nel market (premetto ho un piano dati) ho tentato il wi-fi di casa ma niente non va. mi da errore? da cosa dipende.:'(
Questa versione vorrei sbrandizzarla anche.. e lo farņ con le varie guide trovate (sicuramente con [GUIDA] Come ottenere un CSC ITV generico per Brand TIM) :pma se non mi si connette al market non posso prendere rootExplorer x il Backup cartells efs
EDIt: ora con h3g va ma co wi-fi no.. dice impossibile stabilire connessione sicura al server.
io il codice della linea lo metto. infatti mi da connesso. ma quando cerco di accedere mi da l'errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bal
Ragazzi ho un problema, mi č arrivato un Brand TIM e ho inserito la usim della 3.
Non riuscendo ad entrare nel market (premetto ho un piano dati) ho tentato il wi-fi di casa ma niente non va. mi da errore? da cosa dipende.:'(
Questa versione vorrei sbrandizzarla anche.. e lo farņ con le varie guide trovate (sicuramente con [GUIDA] Come ottenere un CSC ITV generico per Brand TIM) :pma se non mi si connette al market non posso prendere rootExplorer x il Backup cartells efs
Se hai preso un terminale tim e ci metti la sim 3 bisogna che verifichi che l'APN sia configurato anche per la SIM 3
Ogni gestore ha un APN diverso!
Per quanto riguarda il WI-FI non č che per caso devi inserire il Mac adress del tuo terminale sulla tua linea WI-FI, a parte ovviamente anche il codice identificativo per connettersi alla linea?
Io per esempio l'ho dovuto fare sia con la Web pocket che con la vodafone station!
-
Non credo anche il cod Mac... visto che il mio apparato non permette modifiche sulla linea. ( č il bruttisimo modem/router Alice della schifo-PIRELLI)