ho appena comprato il mio nuovo galaxy s 2, solo che lo avevano solo brandizzato tim, che limitazioni ci sono nel dispositivo brandizzato rispetto a quello no-brand?? e soprattutto, si può sbrandizzare??
ho appena comprato il mio nuovo galaxy s 2, solo che lo avevano solo brandizzato tim, che limitazioni ci sono nel dispositivo brandizzato rispetto a quello no-brand?? e soprattutto, si può sbrandizzare??
che intendi per è andata giù pesante??? e soprattutto, io in quella guida non ci sto capendo assolutamente nulla, sono nuovo di android e non conosco questi termini...
beh leggi bene con calma le guide e prendi familiarità con android...odin e le rom.......intendo che la Tim ha brandizzato per bene il galaxy 2...ha eseguito un bel modding....non mi risultano rallentamenti ma sicuramente ha agito sul SGS II in maniera evidente..
oddio continuo a non capirci nullaa!! cosa è odin cosa sono le ke7 ke5 eccetera, cosa diavolo vuol dire dentro la ke7 c'è il kernel o no? io non ci sto capendo veramente niente!