Visualizzazione stampabile
-
problema exchange
sono appena diventato possessore del S2, ma ho avuto subito una difficoltà, non riesco a configurare l'account echange per la sincronizzazioni. Premetto che possiedo anche un wave con il quale sincronizzo la posa aziendale senza problemi, l's2 mi dice che ci sono problemi di protezione, se disabilito l'ssl che non riesce a connettersi al serve, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
Grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
acappe
sono appena diventato possessore del S2, ma ho avuto subito una difficoltà, non riesco a configurare l'account echange per la sincronizzazioni. Premetto che possiedo anche un wave con il quale sincronizzo la posa aziendale senza problemi, l's2 mi dice che ci sono problemi di protezione, se disabilito l'ssl che non riesce a connettersi al serve, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
Grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!!!!!!!!
Io non ho problemi ad accedere ad Exchange del mio lavoro...i miei settaggi:
mail: INDIRIZZO MAIL
posta in arrivo server exchange: NOME SERVER EXCHANGE
usa connessione protetta SSL:....ATTIVA
accetta certificati:....ATTIVA
io poi sono sotto un dominio e quindi devo inserire anche utenza e password per accedere ma tutto funziona bene :)
-
Risolto, era un problema del server exchange, hanno modificato un file di registro ora va alla grande! Mitico S2!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Io invece da quando ho flashato gingerbread sul mio galaxy gio, sincronizzo tranquillamente la posta ma non sincronizzo piu' il calendario, nonostante la sincronizzazione sembri andare a buon fine.
Con froyo andava...
-
anche io sto diventando pazzo!!!! comprato una settimana fa ma non riesco assolutamente a sincronizzare exchange.....sono disperato
le mie mail funzionano tranquillamente in un nokia con windows mobile
tutte le configurazioni sono corrette, dominio, utenza, server, password, etc.
ma non ne esco......l'applicazione nativa "e-mail" mi dice che non trova il server (ma vi assicuro che è corretto)
non mi funziona nemmeno con TouchDown (in prova).....in questo caso sembra riuscire a connettersi ma mi dice "unable to load folder list"......non ne vengo fuori....aiutooooo!!!!
Acappe: cosa hai fatto per risolvere il problema? Hai aperto un ticket all'azienda che è intervenuta sul server? Sai per caso qual'è il settaggio modificato? Purtroppo io lavoro in una multiinazionale ed ho paura che se apro un ticket per questa cosa mi rispondano con una pernacchia........
grazie
-
Di preciso non so cosa sia stato fatto, il tecnico ha parlato di una configurazione in un file di registro, ora è un ferie quando rientra a settembre se vuoi chiedo maggiori info.io però con uno dei programmi scaricati dal market riuscivo.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
siete sicuri che sul server exchange l'activesync sia attivo?
-
Ragazzi, ce l'ho fatta....anche se la soluzione non mi soddisfa.
credo che il problema fosse relativo alle policy di sicurezza che il mio server exchange richiede perchè ho provato l'app roadsync, l'ho configurato ed una volta lanciato mi ha detto che per funzionare doveva
- applicare la passord di blocco del tel
- crittografare l'accesso alla memoria esterna
- eliminare tutti i dati in caso di password errata
- ed altre cosette
l'app è in grado di applicare tutti i settaggi richiesti (perchè alcuni di questi nel tel non saprei dove sistemarli): ed il sistema funziona benissimo.
La cosa che ora vorrei fare è far funzionare ugualmente l'app nativa delle mail ed il touch down, ma continuano a non funzionare......