CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema exchange

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema exchange

    sono appena diventato possessore del S2, ma ho avuto subito una difficoltà, non riesco a configurare l'account echange per la sincronizzazioni. Premetto che possiedo anche un wave con il quale sincronizzo la posa aziendale senza problemi, l's2 mi dice che ci sono problemi di protezione, se disabilito l'ssl che non riesce a connettersi al serve, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
    Grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acappe Visualizza il messaggio
    sono appena diventato possessore del S2, ma ho avuto subito una difficoltà, non riesco a configurare l'account echange per la sincronizzazioni. Premetto che possiedo anche un wave con il quale sincronizzo la posa aziendale senza problemi, l's2 mi dice che ci sono problemi di protezione, se disabilito l'ssl che non riesce a connettersi al serve, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
    Grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!!!!!!!!
    Io non ho problemi ad accedere ad Exchange del mio lavoro...i miei settaggi:

    mail: INDIRIZZO MAIL
    posta in arrivo server exchange: NOME SERVER EXCHANGE
    usa connessione protetta SSL:....ATTIVA
    accetta certificati:....ATTIVA

    io poi sono sotto un dominio e quindi devo inserire anche utenza e password per accedere ma tutto funziona bene

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, era un problema del server exchange, hanno modificato un file di registro ora va alla grande! Mitico S2!!!!!



    Inviato dal mio GT-I9100 usando
    Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io invece da quando ho flashato gingerbread sul mio galaxy gio, sincronizzo tranquillamente la posta ma non sincronizzo piu' il calendario, nonostante la sincronizzazione sembri andare a buon fine.
    Con froyo andava...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto diventando pazzo!!!! comprato una settimana fa ma non riesco assolutamente a sincronizzare exchange.....sono disperato
    le mie mail funzionano tranquillamente in un nokia con windows mobile
    tutte le configurazioni sono corrette, dominio, utenza, server, password, etc.
    ma non ne esco......l'applicazione nativa "e-mail" mi dice che non trova il server (ma vi assicuro che è corretto)
    non mi funziona nemmeno con TouchDown (in prova).....in questo caso sembra riuscire a connettersi ma mi dice "unable to load folder list"......non ne vengo fuori....aiutooooo!!!!

    Acappe: cosa hai fatto per risolvere il problema? Hai aperto un ticket all'azienda che è intervenuta sul server? Sai per caso qual'è il settaggio modificato? Purtroppo io lavoro in una multiinazionale ed ho paura che se apro un ticket per questa cosa mi rispondano con una pernacchia........
    grazie
    Ultima modifica di sigagno; 22-08-11 alle 16:10

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di preciso non so cosa sia stato fatto, il tecnico ha parlato di una configurazione in un file di registro, ora è un ferie quando rientra a settembre se vuoi chiedo maggiori info.io però con uno dei programmi scaricati dal market riuscivo.......


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    siete sicuri che sul server exchange l'activesync sia attivo?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ce l'ho fatta....anche se la soluzione non mi soddisfa.
    credo che il problema fosse relativo alle policy di sicurezza che il mio server exchange richiede perchè ho provato l'app roadsync, l'ho configurato ed una volta lanciato mi ha detto che per funzionare doveva
    - applicare la passord di blocco del tel
    - crittografare l'accesso alla memoria esterna
    - eliminare tutti i dati in caso di password errata
    - ed altre cosette
    l'app è in grado di applicare tutti i settaggi richiesti (perchè alcuni di questi nel tel non saprei dove sistemarli): ed il sistema funziona benissimo.
    La cosa che ora vorrei fare è far funzionare ugualmente l'app nativa delle mail ed il touch down, ma continuano a non funzionare......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy