Visualizzazione stampabile
-
Cmq anche a me con la smart ogni tanto non mi scala il credito e non so perche. Comunque per ritornare in tema, sarebbe una figata se andasse sempre con quella configurazione, ma rimane un dubbio.Impostando mobile.odafone.it in teoria dovrebbe aprire solamente i siti in versione mobile (o wap), con iphone sarebbe modalita web allora.Magari sbaglio:-[
-
Non lo so sarebbe da provare.
Ad ogni modo io uso mobile.vodafone e non pago nulla anche se utilizzo le app e mi collego per scaricare dati... il che mi sembra già strano di suo..ma finchè dura.
Al nostro amico che ha iniziato il 3D volevo chiedere se ha modificato solo l'indirizzo e mantenuto uguale gli altri parametri...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
Non lo so sarebbe da provare.
Ad ogni modo io uso mobile.vodafone e non pago nulla anche se utilizzo le app e mi collego per scaricare dati... il che mi sembra già strano di suo..ma finchè dura.
Al nostro amico che ha iniziato il 3D volevo chiedere se ha modificato solo l'indirizzo e mantenuto uguale gli altri parametri...?
ho semplicemente scritto iphone al posto di mobile nell apn mobile.vodafone.it che era preconfigurato.
-
http://i51.tinypic.com/1zqaq6d.jpg
Come potete vedere dagli screenshot è così.....
-
Provo pure io :) SPERIAMO BENE!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
focamonca
guarda lo uso da 4 giorni e va tutto benissimo. Nessun costo in più.
Facendo il speedtest mi fa 3546 kb/s contro i 1500+/- kb/s dell altro apn.
sono in una zona che non prende bene in H+
però ho notato che con iphone.vodafone prende meglio
ho ottenuto 3426kbps download e 1340kbpsm con ping 120ms
mentre con mobile.vodafone non sono riuscito a fare un test come si deve e al massimo ho ottenuto 837 in download e 47 in up con un ping pero migliore di 81ms
-
Quando si attiva l'opzione mobile internet con vodafone si abilitano gli apn mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it quindi di solito l'apn con iphone risulta più veloce in quanto è un apn dedicato ai prodotti apple e risulta meno congestionato rispetto all'apn mobile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io confermo che pur usando iphone.vodafone.it i 50c al giorno me li scala
-
Idem appena provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App