CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[RISOLTO] Internet lentissimo con Zero Limits Smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [RISOLTO] Internet lentissimo con Zero Limits Smart

    Ultimamente internet con l'opzione di vodafone mi andava decisamente molto lento. usando come punto di accesso mobile.Vodafone.it ... cosi un amico mi ha suggerito di impostare iphone.Vodafone.it e le cose sono nettamente migliorate!!
    si prima il mio traffico massimo era di un giga al mese, ora con nuovo punto di accesso a quanto è?

    P.S. ricordo che con il primo punto di accesso se facevo l'accessovalla rete subito dopo mezzanotte mi scalava il traffico di 50 centesimi come previsto dalla zero limits smart ora non invece il traffico rimane invariato
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focamonca
    Ultimamente internet con l'opzione di vodafone mi andava decisamente molto lento. usando come punto di accesso mobile.Vodafone.it ... cosi un amico mi ha suggerito di impostare iphone.Vodafone.it e le cose sono nettamente migliorate!!
    si prima il mio traffico massimo era di un giga al mese, ora con nuovo punto di accesso a quanto è?

    P.S. ricordo che con il primo punto di accesso se facevo l'accessovalla rete subito dopo mezzanotte mi scalava il traffico di 50 centesimi come previsto dalla zero limits smart ora non invece il traffico rimane invariato
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Scusate il doppio post. Potete anche eliminarne uno


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Potresti spiegarti un'po' meglio?
    Tu dici che impostanto APN in quella maniera, la connessione e' decisamente piu veloce?
    Ok che ti scalano i soliti 50 centesimi/giorno (primo sms/chiamata/collegamento), ma sei sicuro che si possa fare e non ti venga addebitato un costo aggiuntivo?
    Se cosi non fosse, sarebbe una cosa utile
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarti un'po' meglio?
    Tu dici che impostanto APN in quella maniera, la connessione e' decisamente piu veloce?
    Ok che ti scalano i soliti 50 centesimi/giorno (primo sms/chiamata/collegamento), ma sei sicuro che si possa fare e non ti venga addebitato un costo aggiuntivo?
    Se cosi non fosse, sarebbe una cosa utile
    si, non mi scala i 50 cent della prima operazione eseguita ma ora io mi chiedo il limite di traffico è sempre 1 gb? o dio più o magari meno...?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L mia paura è che ok non ti chiede il costo dei 50 centesim. ..ma da qualche parte dovranno pure farti pagare qualcosa o sono diventati dei filantropi?

    Lo dico perchè pure io ho lo stesso piano e se così fosse cambio le impostazioni immediatamente.... non vorrei che oltre una certa soglia scattasse il costo a Byte scaricati

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saburukazaki Visualizza il messaggio
    L mia paura è che ok non ti chiede il costo dei 50 centesim. ..ma da qualche parte dovranno pure farti pagare qualcosa o sono diventati dei filantropi?

    Lo dico perchè pure io ho lo stesso piano e se così fosse cambio le impostazioni immediatamente.... non vorrei che oltre una certa soglia scattasse il costo a Byte scaricati
    guarda lo uso da 4 giorni e va tutto benissimo. Nessun costo in più.
    Facendo il speedtest mi fa 3546 kb/s contro i 1500+/- kb/s dell altro apn.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbe cambiare nulla, se guardi su vodafone.it ci sono 3 server x la smart tra cui iphone.vod.. Dovrebbe essere sempre un gb.. Ma se nn ti scala i 50 cent molto probabilmente c'è un qualche bug.. Tienici aggiornati.. Se superi il giga facci sapere.. ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xylite Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe cambiare nulla, se guardi su vodafone.it ci sono 3 server x la smart tra cui iphone.vod.. Dovrebbe essere sempre un gb.. Ma se nn ti scala i 50 cent molto probabilmente c'è un qualche bug.. Tienici aggiornati.. Se superi il giga facci sapere.. ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    per il giga non so perchè ho cpmiciato il mese nuovo da neanche 5 giorni...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    APN Servizi e Tariffe - Configurazioni - Cellulari e Smartphone - Assistenza Privati - Vodafone.it

    Questo è il link su vodafone. In teoria anche usando l'opzione smart dovrebbe essere possibile l'accesso tra mite questa seconda configurazione. mi puzza i 50 cent ma provare non costa nullla. però ad esempio i 50 centesimi a me li swcalano solo al primo servizio della giornata, che sia internet, chiamata o sms. NOn è che a te non li hanno scalati perchè la prima cosa che hai fatto la mattina è stato mandare sms o telefonare?? Ci credo che dopo nn hanno scalato nulla....

    Certo... se costa uguale e se si puo usarlo ma il risultato è ch è nettamente piu veloce..ne vale la pena!
    Ultima modifica di saburukazaki; 19-06-11 alle 16:41

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No! Era appena passata la mezzanotte


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy