CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

SONO UN FRESCO POSSESSORE DI UN Samsung Galaxy HO ALCUNE DOMANDE DA FARVI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    SONO UN FRESCO POSSESSORE DI UN Samsung Galaxy HO ALCUNE DOMANDE DA FARVI

    ciao a tutti, da sabato pomeriggio faccio anch'io parte dei fortunati possessori di questo splendido cellulare.
    avrei da farvi una serie di domande.

    1) ieri dall'android market ho tirato giu' il primo applicativo gratuito parliamo
    di skype dopo aver registrato il mac adress del gioiellino all'interno del mio router wifi tipo n della link ho mandato in esecuzione skype, e purtroppo
    mi sono reso conto che non e' disponibile la videochiamata, per caso bisogna tirare giu' qualche aggiornamento mirato o altro ??
    a livello di chiamata audio la qualita' e' risultata molto buona !!!
    2) per caso mi suggerite un buon navigatore gps da installarci dentro possibilmente gratuito o altro o in caso limite economico visto l'esborso per il cell.
    3) a proposito della micro sd da acquistare avete qualche consiglio da darmi tipo classe marca e dove acquistarla ?
    tenete conto che e' mia intenzione di usarlo anche per girare dei piccoli video in hd.
    4) sapete dirmi quale supporto acquistare per fissarlo in macchina per utilizzarlo come navigatore gps ?
    ditemi anche che tipo di carica batteria utilizzate per la 12 volts della autovettura.
    5) quale pellicola utilizzate per la protezione dello schermo ?? anche qui ditemi modello costo e dove acquistarla
    6) se uno naviga in internet con il suo modem hdspa la fonia e' disponibile in caso di chiamata ??
    7) qualcuno lo sta' utilizzando come router wifi sfruttandone il modem hdspa ??
    fatemi sapere come funziona
    8) qualcuno di voi lo utilizza con la flat di wind con internet illimitata vedi tariffa da 9 euro al mese ??
    come sono i risultati sopratutto dopo aver sfruttato il primo giga a banda piena.
    mi piacerebbe capire se dopo il giga con la limitazione di banda a 56kb/s si possono effettuare senza problemi chiamate in fonia con skype ??
    per il momento l'interrogatorio e' finito aspetto che qualcuno di voi mi dia qualche risposta.
    grazie infinite a chi lo fara'
    ciaooo marco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ....
    8) qualcuno di voi lo utilizza con la flat di wind con internet illimitata vedi tariffa da 9 euro al mese ??
    come sono i risultati sopratutto dopo aver sfruttato il primo giga a banda piena.
    mi piacerebbe capire se dopo il giga con la limitazione di banda a 56kb/s si possono effettuare senza problemi chiamate in fonia con skype ??
    .....
    ciao ti rispondo solo per il punto 8 potendo esprimere un'opinione diretta, avendolo anche io. Tendenzialmente non mi capita quasi mai di superare il Giga/mese (se non lo usi come modem e scarichi mi sembra davvero difficile...) ed anche quando lo passi ho l'impressione che non se ne "accorgano" (probabilmente non c'è ancora in piedi un sistema di billing sulla rete UMTS) e quindi vai come prima. Semmai ho notato dei "vuoti" di performance sulla rete dati WIND anche in zone coperte regolarmente (parlo di Milano ad es.) dove talvolta va in standby (dopo un pò che non usi la rete dati è come se dovesse riautenticarsi....) talatra ha delle palesi sottoperformance....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da sabato pomeriggio faccio anch'io parte dei fortunati possessori di questo splendido cellulare.
    avrei da farvi una serie di domande.

    1) Purtroppo la videochiamata su skype c'è solo su iphone e siamo tutti in attesa dell'implementazione su android! Dovevano portarla a marzo ma ancora tutto tace.. puoi videochiamare con fring e tango..
    2) Il miglior navigatore è quello di google già preistallato e gratutito.. necessita di connessione ma non "succhia" moltissimi dati.. inoltre puoi fare precaricare la mappa sulla cache a casa col wifi e poi andare..
    alternative sono navigon,sygic aura, e altri su google
    3)c'è un apposito topic su questo.. cercalo sul forum
    4) ci sono quelli universali e anche quello originale.. vedi nel topic accessori
    5) le migliori sono zagg e brando
    zagg c'è sia solo display che completo, brando c'è l'ultraclear
    zagg 10€ circa solo display,una 15cina full body
    brando 7€ sulla baya o dal sito ufficiale
    6) mai provato..credo di si comunque..
    7) non lo uso va andrà benissimo come sul galaxy s
    8)
    spero di aver risposto bene o male a tutto
    ciau!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stex999 per il post:

    avchd (20-06-11)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora...per quanto riguarda il punto 2 eccoti il link:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...le-e-dove.html

    per quanto riguarda il punto 6:
    io lo uso come modem wifi e funziona alla grande!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solido per il post:

    avchd (20-06-11)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    allora...per quanto riguarda il punto 2 eccoti il link:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...le-e-dove.html

    per quanto riguarda il punto 6:
    io lo uso come modem wifi e funziona alla grande!


    ciao solido ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno gentilmente risposto.
    mi confermi che quando navighi con hdspa si possono ricevere chiamate in fonia ??
    che operatore di telefonia usi con quale profilo e tariffa ??
    ciao fammi sapere ti ringrazio.
    marco

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da vale69 Visualizza il messaggio
    Semmai ho notato dei "vuoti" di performance sulla rete dati WIND anche in zone coperte regolarmente (parlo di Milano ad es.) dove talvolta va in standby (dopo un pò che non usi la rete dati è come se dovesse riautenticarsi....) talatra ha delle palesi sottoperformance....
    ciao vale, in questi casi cosa conviene fare ??
    spegnere e riaccendere il terminale o altro ?
    ciao ti ringrazio
    marco

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da sabato pomeriggio faccio anch'io parte dei fortunati possessori di questo splendido cellulare.
    avrei da farvi una serie di domande.

    1) ieri dall'android market ho tirato giu' il primo applicativo gratuito parliamo
    di skype dopo aver registrato il mac adress del gioiellino all'interno del mio router wifi tipo n della link ho mandato in esecuzione skype, e purtroppo
    mi sono reso conto che non e' disponibile la videochiamata, per caso bisogna tirare giu' qualche aggiornamento mirato o altro ??
    a livello di chiamata audio la qualita' e' risultata molto buona !!!
    2) per caso mi suggerite un buon navigatore gps da installarci dentro possibilmente gratuito o altro o in caso limite economico visto l'esborso per il cell.
    3) a proposito della micro sd da acquistare avete qualche consiglio da darmi tipo classe marca e dove acquistarla ?
    tenete conto che e' mia intenzione di usarlo anche per girare dei piccoli video in hd.
    4) sapete dirmi quale supporto acquistare per fissarlo in macchina per utilizzarlo come navigatore gps ?
    ditemi anche che tipo di carica batteria utilizzate per la 12 volts della autovettura.
    5) quale pellicola utilizzate per la protezione dello schermo ?? anche qui ditemi modello costo e dove acquistarla
    6) se uno naviga in internet con il suo modem hdspa la fonia e' disponibile in caso di chiamata ??
    7) qualcuno lo sta' utilizzando come router wifi sfruttandone il modem hdspa ??
    fatemi sapere come funziona
    8) qualcuno di voi lo utilizza con la flat di wind con internet illimitata vedi tariffa da 9 euro al mese ??
    come sono i risultati sopratutto dopo aver sfruttato il primo giga a banda piena.
    mi piacerebbe capire se dopo il giga con la limitazione di banda a 56kb/s si possono effettuare senza problemi chiamate in fonia con skype ??
    per il momento l'interrogatorio e' finito aspetto che qualcuno di voi mi dia qualche risposta.
    grazie infinite a chi lo fara'
    ciaooo marco
    Ti rispondo al punto 8: io ho due abbo con wind ed uno è la flat a 9 euro. Mi è successo un paio di volte che ho sforato il max a banda piena, ed ha funzionato alla stessa velocità per quasi un' altro giga. poi si è rallentato di brutto. Quindi penso che il limite reale sia di 2 giga Skipe con 56kbs non va proprio

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Ti rispondo al punto 8: io ho due abbo con wind ed uno è la flat a 9 euro. Mi è successo un paio di volte che ho sforato il max a banda piena, ed ha funzionato alla stessa velocità per quasi un' altro giga. poi si è rallentato di brutto. Quindi penso che il limite reale sia di 2 giga Skipe con 56kbs non va proprio
    ciao zenigad,
    una cosa che mi ha smontato un attimino e' quella che l'abbonamento flat non e' valida per voip quindi skype e similari , cosi mi ha detto l'operatore del 155 di wind e' cosi o e' una balla ????
    il tizio di wind mi ha detto che usare servizi voip costa 50 centesimi per 15 minuti... a me sembra molto strano.....
    intanto ti ringrazio per avermi risposto
    ciao marco

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao zenigad,
    una cosa che mi ha smontato un attimino e' quella che l'abbonamento flat non e' valida per voip quindi skype e similari , cosi mi ha detto l'operatore del 155 di wind e' cosi o e' una balla ????
    il tizio di wind mi ha detto che usare servizi voip costa 50 centesimi per 15 minuti... a me sembra molto strano.....
    intanto ti ringrazio per avermi risposto
    ciao marco
    purtroppo è così. wind a sospeso il servizio voip su abbonamenti internet

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    allora...per quanto riguarda il punto 2 eccoti il link:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...le-e-dove.html
    per quello che si evince mi sa tanto che bisogna acquistare almeno una mico sdhc in classe 6
    grazie 1000 x tutte le info

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy