CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

surriscaldamento eccessivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    surriscaldamento eccessivo

    ciao a tutti sono nuovo del pianeta androidi dopo iphone e blackberry
    ho da poco acquistato uno spettacolare galaxy S2 e volevo subito rendervi partecipi di una cosa che ho notato e cioè che si surriscalda notevolmente quindi chiedo alla Community devo preoccuparmi?

    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    purtroppo è assolutamente normale.
    Il terminale è un dual core senza alcun tipo di "ventola" per il raffreddamento come quelle che vengono messe nei pc, di conseguenza se fai un determinato uso del processore, questo si surriscalda.
    Normalmente non raggiunge temperature preoccupanti ma comunque posso rendermi conto che è fastidioso...
    Se hai la versione brand tim, ti consiglio di sbrandizzarlo e mettere l'ultima versione ufficiale italia che lo fa scaldare sicuramente meno.
    Fin quanto android non avra' ottimizzato il tutto per il dual core, i terminali cosi potenti continueranno a scaldarsi dopo 10 minuti di navigazione internet...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86
    purtroppo è assolutamente normale.

    Il terminale è un dual core senza alcun tipo di "ventola" per il raffreddamento come quelle che vengono messe nei pc, di conseguenza se fai un determinato uso del processore, questo si surriscalda.

    Normalmente non raggiunge temperature preoccupanti ma comunque posso rendermi conto che è fastidioso...

    Se hai la versione brand tim, ti consiglio di sbrandizzarlo e mettere l'ultima versione ufficiale italia che lo fa scaldare sicuramente meno.

    Fin quanto android non avra' ottimizzato il tutto per il dual core, i terminali cosi potenti continueranno a scaldarsi dopo 10 minuti di navigazione internet...

    Infatti l'ho anche sbrandizzato ma il
    Problema persiste cmq grazie almeno adesso so che e' normale aspetto fiducioso un aggiornamento

    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy