Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove trovare la batteria originale da 2000 per s2 9100p nfc.
La cerco da tanto ma senza successo.
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove trovare la batteria originale da 2000 per s2 9100p nfc.
La cerco da tanto ma senza successo.
Grazie
Ma quella normaleper i9100 non va bene? Le dimensioni non sono le stesse?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no sono diverse, nello store samsung specifica proprio che sono incompatibili
salve a tutti ragazzi... avrei deciso di comprare una custodia a portafoglio per il mio galaxy s2... avrei deciso di comprare queto visto che da una pellicola e una penna touch in omaggio WALLET BOOK FLIP PU LEATHER CASE COVER CARDS SLOT POUCH FOR MAJOR MOBILE PHONES | eBay
però l'unico dubbio che mi rimane è questo: ma questa custodia dietro ha il buco per fare le fotografie, o lo devo togliere ogni volta per usare la fotocamera?
Credo che dovrai togliere sempre il cell per fare una foto. :P
Salve,
ho un galaxy s2 NFC ed ho comprato una cover di plastica rigida. Purtroppo però va un pò "strettina" e, difatti, quando l'ho tolta dopo qualche giorno si è spaccata sul lato.
Dato che la versione NFC ha uno spessore maggiore rispetto alla versione base, vi chiedo: esiste una cover specifica per l'NFC?
Oppure devo optare per una cover in silicone dato che è morbida e si adatterebbe cmq al cell?
Grazie
scusate io dovrei comprare la batteria da 2000mah originale per il mio galaxy NO-NFC bianco. Qualcuno che ha questa versione, può confermarmi che non ci sono problemi nella chiusura della cover sostitutiva? Ho letto in giro che non chiude bene e basta un niente per sganciarla
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
ho visto un video su youtube, solo che il tipo non specificò se il suo fosse nfc o meno e quindi mi è sorto il dubbio
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII