Raga salve a tutti potete dirmi dove comprare la flip cover per l s2?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Raga salve a tutti potete dirmi dove comprare la flip cover per l s2?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah, si, scusami, se intendi solo usarlo a mò di chiavetta probabilmente si, come dici te dovrebbe funzionare. Io pensavo che intendessi di fare in modo che l'autoradio gestisse da remoto le funzioni multimediali del lettore...la mia autoradio, ad esempio, fa la ricerca in base a album/genere/artista/playlist/altro(non ricordo) sull'iPod sfruttando il db dell'iPod stesso
non che io sappia...purtroppo gli accessori li fanno seguendo la richiesta del pubblico...e la maggior parte della gente che compra accessori ha il suo bell'iPhone...
cercando su google ( Google ) si trovano autoradio CON android, ma non so se poi leggono anche gli smartphone Android...
il problema, tra l'altro, è che mentre l'iPhone ha sempre lo stesso hardware, almeno a livello d'interfacciamento, non so se questo è lo stesso per gli smartphone Android...immagino che se colleghi 10 android al pc, ti installerà 10 drivers diversi...e l'autoradio come fa a gestire una simile varietà di driver?
penso che dobbiamo rassegnarci con l'entrata aux o con quella usb...che per la maggior parte della gente, però, credo che basti ed avanzi.
di solito, salendo di fascia di prezzo d'autoradio, migliora la qualità di riproduzione, ma le funzioni d'interfacciamento (salvo rari casi) restano quelle dei modelli da 100€...
la mia autoradio (da 550€ :'( ) ha un sacco di funzioni di regolazione audio (ritardi, filtri attivi per tagliare le frequenze, etc...), ma sul versante interfacciamento sta allo stesso livello di autoradio di livello inferiori...anzi, l'entrata per l'ipod anzichè essere integrata, è su una interfaccia venduta a parte ad altri 100€...
Guarda un po questa:
Cover rigida+aggancio a cintura+supporto Samsung Galaxy S II
Puro.it: accessori telefonia, audio, tablet, informatica e fotografia - Puro -
Qualcuno a mai acquistato su questo sito???? é affidabile?? Ha il pagamento in contrassegno???
Qualcuno a mai acquistato su questo sito???? é affidabile?? Ha il pagamento in contrassegno???
Sto cercando delle pellicole che si adattano "PERFETTAMENTE"...."PERFETTAMENTE"..al display del telefono. Qualcuno è riuscito a trovarle?
Io ne ho comprate 6 ma una peggio dell'altra...tolto il primo strato protettivo già contenevano polvere e poi ai lati non si adattavano per niente, ne ho bruciate 6 in un colpo solo.
Mi sembra che le migliori siano quelle con il tasto HOME chiuso e non aperto come quelle in foto.
Sapete consigliati delle ottime pellicole che non presentano questi difetti??
Allego foto:Allegato 4861Allegato 4862Allegato 4863
quelle della cellular line le hai provate? a me sembrava buona...lascia stare che mi erano arrivati 3-4 granelli di polvere e si erano fatte le bollicine, ma a parte questo (se non fosse stato per la polvere) mi parevano buone
Buongiorno a tutti, considerando la consistenza del nostro display amoled conviene mettere la pellicola protettiva e se si quale è la migliore?
Non le ho mai provate.
Ho trovato queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
io ho provato queste e le sconsiglio: Allegato 4873
ai lati non aderiscono, rimangono leggermente sollevate e sono brutte da vedere.
considera che le cellular line vengono circa 10€, oltre al "costo del marchio" spero che una parte del costo vada anche in qualità rispetto a queste da neanche 3€...
ma, qualcuno mi ha detto che non ne ha bisogno, difficilmente si graffiano.certo se li usi mentre lavori soprattutto se fai il muratore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve,ho appena acquistato la batteria maggiorata originale Samsung,dato che vorrei metterci anche una cover al cell per protezione,mi indirizzereste su modelli che non si deformerebbero?Mi piaceva molto quella bucherellata originale Samsung ma mi pare di aver capito che non vada con la batteria nuova.Grazie
Cosa ne dite di queste cover??
http://www.ebay.it/itm/cover-metallo...#ht_500wt_1171
http://www.ebay.it/itm/copribatteria...#ht_500wt_1171
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-RIGI...ht_5403wt_1171
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...#ht_2362wt_937
ma la batteria maggiorata quanta carica assicura in più? e quanto è più spessa? (ps: ma lo sportellino posteriore bombato lo forniscono loro assieme alla batteria?)
uhm...1.2mm non è tantissimo...hai una foto di come si presenta il cellulare con batteria e coperchio maggiorati?
il 20% non è male, è 2-3 ore, sbaglio?
Si esatto 2 - 3 ore in più.
Questa sarebbero le 2 batterie messe a confronto http://geeklino.com/wp-content/uploa...0/DSCF3126.jpg
Foto con batteria maggiorata non ne ho cmq praticamente andrebbe via lo scalino posteriore del cell.
Per tutti quelli che chiedono della pellicola protettiva, secondo me conviene, innanzitutto non si vede, e poi non protegge pure dai graffi per esempio a me mi ci era andata sopra la colla tipo attack e se non avessi avuto la pellicola, addio schermo....
Per quello che riguarda la cellular line anche se costano un poco di più, ma secondo me sono migliori delle altre.
http://www.puro.it/it/home.jsp
puro è una marca di accessori abbastanza famosa, non ho mai acquistato da loro e non so se c'è il contrassegno (ma tanto lo scopri da solo durante il checkout, prima del pagamento).
PS: il contrassegno assicura solamente che il pacco ti arrivi a casa, se poi è pieno di mattoni non puoi saperlo, in quanto PRIMA paghi il pacco e POI lo apri. Quindi lo paghi di più ma non ti assicura di non prendere fregature.
Piuttosto, pagate con paypal che, in caso di fregatura, ti permette il rimborso
Qualcuno ha mai usato questa "pellicola"?
SGP Samsung Galaxy S2 Screen Protector Glas Series - GALAXY S2 - Samsung - Cell Phones
In realtà è un vero e proprio "schermo protettivo" (mi par di capire rigido-semirigido) da applicare sopra a quello originale
Stavo pensando di comprare una di queste 2:
SGP Samsung Galaxy S2 Case Neo Hybrid EX Series
SGP Samsung Galaxy S2 Case Neo Hybrid Series
qualcuno le ha provate? Oltre alla qualità, mi interesserebbe sapere se è possibile trasformare la seconda nella prima semplicemente non montando il case in gomma...o se è obbligatorio montarli entrambi...
Salve, sarei intenzionato ad acquistare queste seguenti cover, qualcuno di voi le ha provate ??? sapreste dirmi se sono valide ???
Prima di tutte prenderei questa: Pellicola+Bumper BIANCO NERO per Samsung Galaxy S2 SII i9100 custodia Juve |
Per seconda prenderei quest'altra: Custodia sottile rigida bianca per Samsung Galaxy SIi S2 I9100 back cover hard |
E per ultima questa: Custodia GRID BIANCA per Samsung Galaxy S2 i9100 S II |
Mi fate sapere per favore???
Grazie.
probabilmente perchè hai pochi messaggi sul forum
a proposito di sgp, se a qualcuno interessa ho questa cover che vendo
http://cretouch.com/images/galaxys2_...ime_photo1.jpg
nuova mai montata con pellicola ultra clear all'interno
la comprai su amazon insieme a quella gialla e nera che monto ora, pensavo fosse + semplice rimuoverla e cambiarla,ma per me che ho il brutto vizio di mangiarmi le unghie é abbastanza difficoltoso e per pigrizia non l'ho mai messa ,anche se mi piace molto. Infatti l'ho comprata un bel pó di tempo fa pensando che l'avrei usata,ma dato che é ancora li immacolata a questo punto la vendo e recupero un pó dei soldi spesi.
ecco un video dove viene mostrata bene
http://www.youtube.com/watch?v=Rr3Rrzv1y3A
Mi auto quoto incollando la risposta del servizio client SGP
Per i non anglofoni, dice che la serie Neo Hybrid deve essere usata per forza assieme al guscio in silicone (altrimenti è troppo larga), quindi non c'è modo di trasformare la Neo Hybrid in una Neo Hybrid Ex.Quote:
Dear Davide,
Thank you for contacting SGPstore.com Customer Service Department.
Hi, my name is Sue from SGPstore.com.
The Neo Hbyrid case needs to have a silicone to work with the phone. The EX case has a silicone bumper and that is why the frame fits on the phone.
Neo Hybrid frames must be used with the corresponding Neo Hybrid silicone.
If you have any additional questions, please do not hesitate to contact us again.
Thank you.
...tra le due, secondo voi, qual'è più bella? Quella col retro in silicone antiurto o quella che posteriormente mostra il guscio zigrinato del Galaxy?
Sapete dirmi se queste cover della SGP si possono adattare al GS2 con batteria maggiorata?
la vedo dura, sono rigide e dovrebbero calzare a pennello...forse quella tutta in silicone si, ma a 'sto punto prendi la cellular line penguyn che costa di meno...
si ma quasi tutte quelle che ha linkato non sono disponibili per l'italia...
Ragazzi, sapete se esiste una qualche videocamera (da esterni, possibilmente) interfacciabile col nostro giocattolino? Vorrei farmi una videocamera posteriore da mettere sul paraurti :P
spero di si, perché voglio ordinarla anche io... male che va si trovano anche su ebay
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App