Le ho prese anch'io da quel venditore...per il prezzo e il risultato finale direi ottime!!
Visualizzazione stampabile
Ti verrà spedito il tutto in una busta x lettere con dentro 3 pellicole, il panno e il cartoncino.Non sono facilissime da applicare,mentre stacchi il primo adesivo se nn fai veloce si appoggia già la polvere o sull'adesivo stesso o sul cell,il taglio della pellicola invece è perfetto.
ciao appena ordinate le stesse pellicole :9
spero siano buone
prepari una scodellina con acqua tiepida e una spruzzatina di sapone liquido (poco), prendi la pellicola e la immergi per un attimo.
poi la fai sgocciolare per togliere l'acqua in eccesso e la posizioni sullo schermo, in questo modo non si attaccheàa subito ma avrai tempo di posizionarla perfettamente. Una volta in posizione, prendi una carta di credito e fai pressione sulla pellicola per togliere l'acqua rimanente
et woilà :)
cmq su youtube trovi i video esplicativi ;)
Sapete dove posso acquistare un portacellulare per il galaxy 2 fatto a calzino?? Perchè ho quella in ecopelle ma è enorme e mi si apre dal davanti sembra che ho un mattone al posto del cel grazie
cerca "mofi galaxy s2" su ebay, molto carino e ben fatto
Cavolo so tutti ricvenditori stranieri ma questo tipo di portacellulare non c è imn vendita in italia?? Oppure c è e lo devo cercare in un altro nome??
Cavolo so tutti ricvenditori stranieri ma questo tipo di portacellulare non c è imn vendita in italia?? Oppure c è e lo devo cercare in un altro nome??
ragazzi,un consiglio.... questa batteria maggiorata è ok??? grazie.
EB-K1A2EBEG original Samsung 2000mAh Power-batteria-Set per Samsung i9100 Galaxy S2: Amazon.it: Elettronica
straniero o italiano non cambia niente cmq :)
qui in tanti lo hanno comprato ed è sempre andato tutto bene
alla fine ho ordinato questa,spedizione gratuita
Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Amazon.it
Una domanda,ma la cover che ti danno insieme è perchè la batteria è più spessa??
Scusate che ne pensate di questo, l'ho comprato ma lo vorrei rivendere.....
CARICABATTERIA COMMERCIALE AUTO RETE DATI PER SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 | eBay
Bella merda la pellicola brando ultraclear, 8 euro buttati nel cesso rotfl
Pensavo di averla applicata ma poi mi sono accorto che così non era, e riprovando a metterla è venuta malissimo, tutta sporca. C'è un modo per lavarla? anche se non credo...
Io sono riuscito a metterla bene al primo colpo e mi trovo davvero bene con la brando.
Però ho amici che avranno speso più di 30€ per riuscire a mettere una singola pellicola.. xD
Cosa cambia dalla brando a quelle tipo cellular line??
CUSTODIA PROTETTIVA GOMMATA ANTISCIVOLO SAMSUNG GALAXY S2 NERA | CUSTODIE SAMSUNG I9100 GALAXY S2 | ACCESSORI SAMSUNG | Vendita Ricambi telefonini e console | novita', news, esclusiva, sottocosto, offerte, sconti, cellulare, digitale, audio
k ne dite??? è un sito affidabile Supericamb ricambi apple nokia iphone blackberry 3gs ipad console,;3g
Signori, ero alla ricerca di un calzino per il mio S2 e mi sono imbattuto in un sito che gia conoscevo in quanto ci ho gia comprato qualcosa in passato, e devo dirvi ke ha davvero tanta roba per il nostro amatissimo GS2, io prenderò per il momento un Calzino MOFY e forse qualcos'altro ma non so ancora cosa ;) Indeciso
Eccolo QUI: CLIKKA E le spedizioni in Italia sono gratis :D
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti e fatemi/ci sapere cosa vi piace e cosa prenderete... teniamoci aggiornati sulla qualità degli optional!!!
Grazie, credo (ma non ne sono sicuro) che sia come mini in the box Gadget, gadget natale, cool gadgets a prezzi incredibili, trova tutti i gadget a spedizione gratuita su MiniInTheBox spediscono dal giappone, ottimi prezzi, unico inconveniente sono i tempi di arrivo, 30/60 giorni..
Ho detto credo, magari spedisce dall'inghilterra, bisognerebbe fare una verifica.
Comunque io ho comprato su mini in the box, e devo dire che ci sono due grosse problematiche.
1) i tempi di spedizione.
2) L'assistenza posvendita.
A parte questo i prezzi sono davvero bassi.
Forse prenderò anke questa COVER come vi sembra???
Anche io sono alla ricerca di una pellicola di buona qualità e anti ditate......quella che ho su adesso quando il cell si riscalda lascia delle scie quasi oliose per intenderci e la cosa nn mi piace affatto......quindi a questo punto mi indirizzo sulla cellular line!qualcuno che l'ha gia comprata mi puo dire se c'è un venditore sulla baia affidabile?
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!