Ho comprato un bumber galaxy s2 bellissimo bianco e nero che riflette sul cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho comprato un bumber galaxy s2 bellissimo bianco e nero che riflette sul cellulare.
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
A parte la batteria da 2000, se hai un sII NFC questa custodia, bellissima, che io avevo preso bianca, non va bene... Non riesce ad abbracciare completamente il bordo del cellulare... L'NFC è un micron più spesso del normale...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ma quindi quella nel link di Metalgta non va bene per la batteria da 2000? Perchè nella foto sembra para dietro, senza lo scalino per intenderci...
Ciao ragazzi....spulciando qua e là non sono riuscito a trovare risposte....Vorrei sapere se la custodia PowerPack per GS2 è compatibile con la dockind station originale. In breve, se il telefono con la sua custodia dedicata monta sulla docking station originale. Grazie per le risposte!
Salve,
vorrei acquistare un pannello solare per la ricarica del galaxy S2.
Ho cliccato sul link in prima pagina ma l'insersione è scaduta... :-(
In ogni caso preferirei avere solo il pannello perchè, se lo si usa come tale (!) credo che il fatto di aver una batteria attaccata sia penalizzante a causa delle alte temperature che potrebbe raggiungere se posto sotto il sole.
Sbaglio???
Inoltre, che caratteristiche deve avere il pannello (con o senza batteria)?
Nel web ho trovato qualche modello ma nessuno che abbia l'uscita a 5V.
In genere sono da 4.5 o 5.5 e superiori.
Qualsiasi info è gradita!
Grazie in anticipo!
Ale
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato questi bumper?
BUMPER per SAMSUNG GALAXY S2 I9100 CUSTODIA S 2 COVER II CASE PENNINO/PELLICOLA | eBay
Come si comportano?
ragazzi da quando ho messo ics la batteria mi dura pochissimo...pensavo di mettere la 2000mah.
esiste una cover che non crei effetto eco e sia compatibile?
Piccolo UP....
Nessuno può aiutarmi?
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti.
vi espongo velocemente il mio problema. Speriamo che qualcuno già lo abbia risolto.
Dunque, io ho bisogno di un auricolare bluetooth per usare il telefono senza doverlo toccare. In particolar modo ho bisogno delle funzioni vocali per telefonare, scrivere messaggi, ricevere telefonate ed ascoltare i messaggi in arrivo. Leggendo in giro vedo che c'è molta confusione al riguardo. L'unico auricolare che sembri possedere un tasto dedicato per questa specifica funzione sembra essere il samsung hm 6450, nella cui descrizione è dichiarata tale possibilità, però costa un botto. Ora informandomi è venuto fuori che prima di tutto l'auricolare deve supportare il profilo A2DP. Di auricolari così ce ne sono molti e meno costosi. In particolare io ho trovato questo:
http://www.bee-wi.com/site/user_guid...ser_Manual.pdf. Costa poco ed ha recensioni tutto sommato positive.
Ora chiedo a voi è vero quello che è scritto nel manuale che premendo a lungo per due volte il tasto principale parte la composizione vocale, ovvero qualcuno lo possiede ed ha provato ?
Altrimenti quale auricolare, più economico del hm 6450 e che possiede tale caratteristica, posso acquistare ?
Grazie per l'aiuto.
qualcuno ha mai provato una di queste skin??o qualcosa di simile?
samsung galaxy s II cover skin
cosa ne pensate di queste?
KAVAJ custodia modello "Vienna" per Samsung Galaxy S II (i9100) S2, colore nero matto: Amazon.it: Elettronica
Custodia in pelle certificata samsung galaxy s2 i9100 FLIP COVER nera ETUISMi9100NFC: Amazon.it: Elettronica
e poi sempre qui ce ne sono un'infinità se vi interessa
Amazon.it: cover galaxy s2: Elettronica
Ciao ragazzi; ieri ho visto la cover di un mio amico che ha l'S3, era sottilissima, quasi come se non ci fosse, azzurra. Mi ha detto di averla ordinata dal sito samsung con il voucher di 100 euro che aveva nella scatola... Mi domandavo se esisteva un prodotto simile per l's2, però con batteria maggiorata da 2000mAh
Edit: questa è la cover in questione http://www.samsungmobilestore.it/acc...g6wbecstd.aspx
vorrei comprare un caricabatterie da auto , su ebay ce ne sono tanti e di tutti i prezzi ma non tutti hanno la stessa uscita, alcuni sono da 1000mA altri da 700mA, qual'e quello giusto per il nosto galaxy s2?
EDIT: questo e valido? Caricabatteria Auto mini ALIMENTATORE per SAMSUNG i9100 GALAXY S II S2 S3 I9300 | eBay
Salve a tutti..Mi si sono rotte le cuffie originali della Samsung qualcuno mi consiglia qualche tipo di cuffia che abbia la stessa qualità audio degli originali ad un prezzo ragionevole?
Anche io sono alla ricerca delle cuffie di ricambio! Volevo prendere quelle originali, ma trovo solo il modello EHS44ASSBE e non il modello EHS44AFSBE (che è quello presente nel pacco del GS2)... Qualcuno sa se ci sono differenze? va bene lo stesso?
Avevo conservato la plastica col codice in cui sono avvolte!
Ps su internet ho trovato questo vedi.. Il codice è quello.. http://www.tuttotelefonini.it/access...44afsbe-black/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena provato personalmente il modello EHS64AVFWE, in dotazione al Galaxy S3: funziona perfettamente e in più, oltre al tastino per rispondere, è anche provvisto dei tastini per aumentare e diminuire il volume...
Questo non so dirtelo, avendo smarrito quelle dell's2... In ogni caso, non credo ci sia differenza, se non per il tasto di regolazione del volume...
Le ho prima provate (un mio amico ha l's3) e poi acquistate su ebay a 6 euro, compresa la spedizione... Cmq con dieci euro si trovano tranquillamente!
puoi postare il link gentilmente?
salve a tutti..ho trovato questo Stand supporto iphone a Gorgonzola - eBay Annunci com'è? dite che è buono? a me servirrebbe una dock o supporto e delle pellicole (triplo strato, che coprano anche il tasto home), ma le pellicole proprio non le trovo, quali mi consigliate? (solo ebay..)
un altro supporto era questo, che si può usare come custodia: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
edit: trovate http://www.ebay.it/itm/Samsung-EHS64...ht_1802wt_1271
nessuno mi può rispondere?
ciao a tutti ho un galaxy s2 e vorrei prendere un carica batteria portatile perchè per un paio di giorni sono fuori città, ma anche perchè se sto fuori un giorno e lo uso tanto e mi si scarica lo ricarico secondo voi va bene questo tipo di carica batteria? Cover Battery Samsung i9100 Galaxy S II Custodia con Batteria Integrata S2 S 2 | eBay e mentre ricarica lo posso usare?
WHITE DESKTOP DOCK STATION CRADLE SYNC CHARGER SAMSUNG GALAXY S2 II i9100 | eBay
scusate...oppure quale mi consigliate?
Molti dei link a ebay non funzionano... Comunque ero interessato al caricatore solare, qualcuno l'ha provato? É buono?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Consiglio a tutti di acquistare questo paio di cuffie.. Sono della Sansui.. Le ho trovate in offerta da expert a 10€ e mi sono state consigliate dal commesso (infatti aveva quelle a padiglione appoggiate sul collo) nella confezione ci sono appunto le cuffie a padiglione con un ottimo isolamento acustico, potenza fortissima! Infatti vicino al PC ho dovuto mettere il volume al 10% e poi un'intensità dei bassi davvero sorprendente!! E in più le cuffie standard che escono nelle confezioni dei cellulari x intenderci anche queste con buona potenza e ottimi bassi,con un comodo cofanetto per avvolgere senza romperle il tutto come già detto a soli 10€, entrambe le cuffie sono migliori di quelle date dalla samsung, io le avevo prese per questi pochi giorni perché a settembre volevo prendere delle pioneer sui 40€ ma ma ora nn le prenderò più..ero anche abbastanza scettico nel prenderle perché pensavo che era roba scadente a livello di quelle cinesi rotfl rotfl ma il commesso insisteva e gli ho creduto e ho fatto bene rotfl Le consiglio vivamente! In pratica 5€ a cuffia.. Allego l'immagine della confezione, scusate x la qualità della è l'unica che ho trovato.. Allegato 20302
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Le cuffie dell's3 quindi funzionano sull's2? Cos hanno in più?
Inviato da.........