ragazzi ho una domanda:la DOCK station carica il cellulare solo se connessa al caricatore?o è una sorta di condensatore che magari può essere caricata da sola x poi mettervi il cellulare???
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho una domanda:la DOCK station carica il cellulare solo se connessa al caricatore?o è una sorta di condensatore che magari può essere caricata da sola x poi mettervi il cellulare???
qualcuno mi può indicare un auricolare che mi faccia comandare il volume e mi faccia cambiare stazione radio e canzoni mp3,avevo un nokia con l'auricolare originale che faceva tutto ciò,l'ho provato sul gs2 ma non funziona,aiutatemi per favore.
ragazzi è urgente,qlcn mi saprebbe dire se il power pack è compatibile con la batteria maggiorata da 2000mAH????vi prego mi serve una risposta
Ciao ragazzi volevo sapere se un bumper andrebbe bene sul mio s2 con batteria da 2000mha e problema dell'eco in chiamata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho comprato questa ma se metti bumper tpu sicuramente le trovi.
scusate l'insistenza,magari oggi sono fortunato,sto cercando un auricolare con controllo remoto che mi faccia aumentare e diminuire il volume e cambiare tracce e stazioni radio,chiaramente con microfono per le telefonate.
sto impazzendo,mi sembra pazzesco che per un computer come il nostro gs2 non se ne trovino,provengo da nokia n95 e n97 e nella confezione mi hanno dato anche quel tipo di auricolare ma sul samsung non funziona,vi prego aiutatemi.
lavoro in strada ed era molto comodo l'auricolare che ti permette di aumentare e diminuire il volume e cambiare stazione,adesso guardo quelle che hai tu,ma preferirei col filo.
Ciao ragazzi! ma qualcuno di voi ha provato questa custodia con batteria estesa? e sapete anche se è applicabile al modello NFC?
P.s. in generale gli accessori sono applicabili per il gs2 con NFC?..alcuni dicono si, altri no.. e non so chi ascoltare.. avete esperienza in merito?
Quote:
Originariamente inviato da Droddo
Ne ho appena messo uno su ebay :-)
Black out
ragazzi,avete qualche link per un flip simile a questo ma adatto alla batteria da 2000??grazie
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...toredirect=off
GT-I9100
Io vendo nel mercatino una custodia flip in pelle che calza anche con la batteria maggiorata.
Contattatemi in privato in caso.
Ragazzi riprovo a chiedere, può essere mai che non esiste un articolare con i comandi del volume e anche quelli per cambiare stazione radio oppure mp3? Mi sembra pazzesco che non esista. Sui nokia l'avevo ma sul gs2 non funziona. Aiutatemi vi prego.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guardate che belle cuffie
Non saranno belle esteticamente ma sicuramente valgono in qualità sonora.
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi:
sono una new entry, passato da iphone 4 a galaxy s2.
volevo chiedervi una cosa: Mi piace ascoltare la radio sul Galaxy, ma la cosa che non riesco a fare è cambiare le stazioni o regolare il volume dagli auricolari di serie in dotazione col telefono... ma è possibile farlo o devo per forza cambiare stazione dal cellulare?
Grazie!!!
ps. il galaxy è una bomba.
Da quanto ho capito non si può, il problema è che non vendono nemmeno auricolari in grado di farlo,non è pazzesco? Ho chiesto in grado giro ma nessuno mi ha risposto. Quindi mi sa che dobbiamo cambiare dal cell.
Sapete dirmi una custodia senza bordino sullo schermo possibilmente in TPU ho trovato quelle della SGP plastic ma non sono molto economiche...vi ringrazio in anticipo
Buonasera ragazzi!!!! Ho acquistato il supporto per l'auto, quello ufficiale samsung con la dock station, oggi l'ho provato, la carica funziona perfettamente ma non riesco a riprodurre la musica dal telefono alla presa aux della macchina ma sento la musica dall'altoparlante del telefono e non dalle case della macchina!!!! qualcuno sa darmi qualche suggerimento x farla funzionare?? C'è qualche impostazione????
Uff, sicuramente ci sarà una cover con batteria compatibile, ma non sapremo mai il codice... Anzi conosciamo quello della batteria "estesa"! Non capisco perchè samsung non fornisce una lista!
Comunque se può essere di aiuto ALCUNE cover "normali" rigide sono compatibili!
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk
Ragazzi a me interessava il caricatore col pannello solare e batteria integrata ma è scaduta l'offerta potreste ritrovarlo?
Salve a tutti volevo sapere se qualche negozio tipo Saturn, mediaworld ecc. Hanno la Cover con batteria integrata in quanto sto fuori tutto il giorno per lavoro e non ho posti dove caricarlo
Salve, volevo chiedere se esiste un cavo uguale a questo ma invertito (con l'entrata singola maschio e le due in uscita femmina) per il GS2: Allegato 10482
Grazie in anticipo.
ragazzi sapete indicarmi x favore qual'è la cover che mi protegge maggiormente il telefono da eventuali cadute?! non mi interessa se lo ingrossa o è esteticamente un pò bruttina! ..l'IMPORTANTE E' CHE FACCIA BENE IL SUO LAVORO!!!
credo di potermi rispondermi da solo! :D ho trovato questa che credo sia il massimo siccome unisce insieme sia una in silicone che una rigida! (guardate la descrizione) voi che ne pensate? COVER CUSTODIA TPU GIALLO PER SAMSUNG Galaxy S2 i9100 RIGIDA + PELLICOLA | eBay
ciao a tutti, vorrei sapere qual'è il modello migliore in termini di durata (sia come logorio che per la chiusura che deve essere decente...onde evitare che si apra da solo), protezione e estetica (e materiale).
Non vorrei buttarmi per forza sull'originale se mi dite che ne esistono di altre marche ma che vanno bene lo stesso.
E' meglio quella flip o quella a "libro?
grazie, ciao.
davide.
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso la cover kavaj modello vienna (ho aperto un post poco fa dove c'è la foto), volevo capire se protegge bene il tel o meno, io l'ho presa subito ma ora mi sono venuti dei dubbi, spero in vostre delucidazioni
grazie :)
Gli spigoli sono protetti, perchè è fatta ad uncino negli angoli, lascia scoperto appunto sopra e sotto. Se provo ad appoggiarla, ad esempio sulla parte posteriore, il tel fisicamente non tocca la scrivania, ma appoggia sulla cover presente sugli angoli, ma non so se questo si verificherebbe anche nel caso di cadute (spero rare o nessuna). La mia preoccupazione è più questa..
Ok, allora userò un po' questa proprio perchè ormai l'ho presa e poi la cambio, grazie..