raga c'è già questo topic che parla di accessori
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
raga c'è già questo topic che parla di accessori
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
Avevo una cover in tpu / gel , semi rigida, per intenderci una via di mezzo tra quelle in silicone morbidissime e quella hard in plastica rigida. Proteggono bene, meglio di quelle in silicone.
Era perfetta fino a quando non ho acquistato la batteria da 2000mA.
Essendo meno morbida del silicone non calzava bene.
Ora ne ho una in silicone e, fino a quando non ne trovo una in tpu che si adatta bene al nuovo profilo del gs2 ... Dovrò tenermela .
Ti consiglio quella in tpu.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E quindi? Solo perché ti stanchi a leggere apri un topic nuovo? Allucinante..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma avete sempre da dire... ci sono degli utenti che sono nelle community solo per rompere.
Io mi scoccio di leggere un thread di 50 pagine ma tu apri una discussione e non leggi neanche il primo post!
ALLUCINANTE IO O TU?
cose assurde.
Comunque ora che ci hai fatto il grande piacere di segnalarci una discussione che già conosciamo chiudiamo sto discorso che stiamo discutendo di tutt'altro e nessuno ha trovato problemi.
Ultima modifica di fulvi0x; 26-10-11 alle 19:50
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
sono cineserie... ma il 95% dei gadget che trovi su ebay da dove pensi che vengano? facci caso, le foto di alcune sono identiche... in particolare ho notato i bumper... e un sacco di altre cose...vendono pure il jig (che ha esattamente stessa forma e aspetto di quello che ho preso io da un venditore francese...)
l'unico motivo per cui dovresti prendere "quà" rispetto "là", è che risparmi tempo...ovviamente le spedizioni dalla cina sono più lunghe...
io personalmente non ci ho mai acquistato nulla...ma dei miei amici si...e a parte il tempo di spedizione abbastanza lungo (2-3-4 settimane) non hanno avuto problemi. basta che stai attento a non prendere cose "vietate" che ti vengono bloccate alla dogana (puntatori laser ad esempio)...
comunque il sito dovrebbe essere affidabile. se ti interessa ci sono siti ancora più economici ma son per rivenditori, vendono le stesse cover ma han lotti minimi di acquisto (50-100)... pochi cent a custodia...![]()
finalmente sono riuscito a leggere tutte e 49 le pagine del thread =)
mi so fatto una bella cultura devo dire la verità eheheh
la mia domanda ora è .. visto che non se ne parla nel forum..
quale custodie devo evitare per non avere problemi relativi al microfono??
se ne parla tanto in giro che alcune custodie fanno sentire l'eco o altri problemi..
Non ho mica capito quali sono ..![]()