molto belle entrambe, ma essendo rigide dubito si possano montare...devi vedere quelle in semplice silicone, senza parti rigide
molto belle entrambe, ma essendo rigide dubito si possano montare...devi vedere quelle in semplice silicone, senza parti rigide
Leggevo in giro per internet che anche le neo hybrid della sgp sono compatibili con la batteria maggiorata originale samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda io le ho provate quelle rigide e non ci vanno con la batteria maggiorata.
Devi per forza usare quelle in gomma o silicone, alcune gli vanno strette altre gli vanno benissimo. Devi avere un po di fortuna o chiedere a chi le ha comprate.
Io per esempio ho messo quella della cellular line in gomma lucida e anche se gli va un po' stretta calza bene ma la migliore in assoluto che ho provato è stata questa che ti consiglio
€ 1.80 - Custodia protettiva tpu per Samsung Galaxy i9100 s ⅱ - viola traslucido, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
Se secondo regolamento è possibile linkare un blog vi faccio vedere i test fatti con cover sgp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Misterx86 (08-01-12)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per come la penso io non ha senso mettere una custodia rigida che aumenta di un bel po le dimensioni del gs2. Il gs2 è stupendo proprio perchè sottile, se ci andiamo a mettere una custodia rigida tipo la SGP (bella percarità) che deve aumentarne lo spessore, il telefono ci perde un po.
Io personalmente sono amante delle custodie in TPU (ne ho regalata una alla mia ragazza che ha l'HTC Desire HD).
Per non aumentare troppo lo spessore l'ho trovata "ultra thin" che è solo 0,3 mm. Ho chiesto info ad una persona che l'ha già acquistata e mi ha detto che è rimasto molto soddisfatto. Vi linko il prodotto!
COVER ULTRA SOTTILE 0.3MM SILICONE TPU SAMSUNG I9100 GALAXY S2 S 2 MATTE EDITION | eBay