Si proprio introvabili. Ho chiamato un negozio e mi hanno detto che le possono ordinare a 45€ io direi che per un cellulare da 600€ conviene prenderla originale prima che faccia danni...
Per chi fosse interessato ad un supporto, c'è quello ottimo della Brodit
Brodit Samsung Galaxy S II I9100 Passive Car Cradle Holder #511258
Ovviamente dovete abbinare il rispettivo supporto specifico per la vostra auto.
Costa, ma è il miglior supporto che esista.
Ma quindi qualcuno ha provato se funziona la tastiera bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao qualcuno ha provato il cavo mhl? Avete visto che non è autoalimentato?
Ma non potevano mettere una semplice.uscita hdmi..
ciao,questo supporto è affidabile?
e sopratutto,è possibile utilizzarlo con una custodia in tpu sul telefono?
SUPPORTO AUTO BOCCHETTE ARIA 3D SAMSUNG GALAXY S2 i9100 | eBay
oggi ho visto il tetrax,ma francamente 36 euro per il modello xway mi sembrano un furto....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
mi consigliereste un venditore dove prendere una custodia rigida? magari la genuine...
l'idea è usarla solo quando attacco il telefono con il tetrax fix...però non si sa mai, che decida di tenerla su sempre...
vorrei un consiglio da qualcuno che magari l'ha già acquistata, per capire tempistiche d'arrivo e qualità
grazie
p.s. ho appena acquistato il cavo OTG
USB Host OTG Adapter Cable for Samsung Galaxy S II 2 S2 su eBay.it Cables Adapters, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
appena arriva lascio anche io il mio parere![]()
salve, io ho acquistato questa custodia ma ho visto, quando mi è arrivata, che il telefono non entra completamente in essa ma rimane una piccola parte non protetta..qualcuno ne ha acquistata una tipo questa ma che garantisca la completa protezione?..grazie..
INDIGO CUSTODIA IN VERA PELLE SAMSUNG I9100 GALAXY S II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
A grande richiesta posto "anche" le foto del mio calzino della Mofi Rosso!
![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
c'è da dire che rende decisamente meglio che il nero (che ho anche io)
ho appena finito di fare qualche acquisto
- pellicole già presenti in prima pagina:
NEW 6X SCREEN PROTECTOR GUARD FOR SAMSUNG GALAXY S2 UK su eBay.it Cases Covers, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
- fascia da braccio
BLACK SPORTS ARMBAND CASE FOR SAMSUNG GALAXY S 2 i9100 su eBay.it Armbands, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones l'ho presa per il prezzo basso...non mi aspetto un gran qualità
inoltre ho fatto una proposta per la genuine case:
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE su eBay.it Cases Covers, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones aspetto una riposta dal venditore..
infine hanno spedito il cavo OTG preso sabato
vi faccio sapere appena arriva il tutto, dicendo come sono i vari prodotti![]()
Ultima modifica di roby90; 27-06-11 alle 14:05